NAUGHTY WHISPER: presto il nuovo album

NAUGHTY WHISPER: presto il nuovo album SG Records insieme ai Naughty Whisper ed al loro manager Alex Azzali annuncia con orgoglio che "Addicted To Decadence", il nuovo disco della band milanese, verrà pubblicato il prossimo 27 luglio. I Naughty Whisper hanno abbandonato il glam metal degli esordi e lo psycho glam del secondo disco, questo nuovo disco è un mix di metal, gothic e rock e di quell'atmosfera scandinava che la band ha respirato per anni.
"Il fatto di non riuscire a catalogare il nuovo sound con i soliti generi è qualcosa di positivo. Da un lato superiamo i generi tradizionali e dall'altro ognuno può etichettare il nostro sound come vuole", dice la band a proposito del nuovo disco.

Nel corso degli ultimi dieci anni i Naughty Whisper hanno pubblicato due album e suonato in tutta Europa, sopratutto in Scandinavia. L'influenza del nord europa e i consigli del "Padrino" e amico Johnny Lee Michaels (storico produttore dei 69 Eyes) hanno posto le basi del nuovo corso dei Naughty Whisper e della collaborazione con SG Records.

L'album è stato registrato, missato e prodotto da Arnold Lindberg (In Flames, Hardcore Superstar, Europe) nel suo studio di Göteborg (Svezia).

Di seguito tracklist e cover di "Addicted To Decadence":

1. Addicted To Decadence
2. Welcome To My Nightmare
3. Damned Scratch
4. Into My Blood
5. My Own Demise
6. Eternal Demon
7. Poison White
8. From Lust Till Death
9. Everythings Not Lost
10. Venom In Me
11. Borderline
12. (I Just) Died In Your Arms

 

Inserita da: HeavyGabry il 17.06.2012 - Letture: 1141

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave