WYVERN: aggiornamenti sull'attività live e in studio

I Wyvern hanno quasi ultimato la composizione del loro prossimo full length, che verrà registrato a luglio presso gli studi Tartini5 di Parma.

Sabato prossimo invece la band parteciperà al "Rock Generations" festival che si propone di unire diverse generazioni di rockers sul palco, organizzato dall'Associazione Culturale Estatica in collaborazione con l'Associazione Anziani di Fidenza ed il Comune di Fidenza, con il progetto di scambio culturale ed artistico tra giovani europei "Youth In Action Programme" a testimonianza che il rock ed il metal possono davvero oggi essere considerati un linguaggio musicale universale tra generazioni e popoli.

Per i Wyvern sarà l'occasione per presentare riarrangiamenti dei classici di della band e almeno tre brani nuovi in anteprima: i titoli trapelati sono "Resurrection Of Kai", "Screams Of Pain" e "I Want Your Soul", dalle sonorità più immediate rispetto ai precedenti lavori e molto più vicine allo stile '80 e '90 dei Wyvern.

Il concerto si terrà sabato 21 aprile all'Ex Macello di Fidenza (Pr) e comincerà alle ore 20:45,con la partecipazione dei Fading Shadows e degli Overtype.

 

Inserita da: HeavyGabry il 11.04.2012 - Letture: 800

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave