METAL BRIGADE OLD SCHOOL RADIO: una nuova radio per thrasher e defender old school

METAL BRIGADE OLD SCHOOL RADIO: una nuova radio per thrasher e defender old school E' nata una radio per thrasher e defender old school che andrà a sostenere e promuovere le nuove leve di questi generi (oltre a mandare i classici), in particolar modo le band nostrane. A dimostrare che il metallo vero non è morto dovete farvi sentire tutti voi, ai quali scorre nelle vene acciaio fuso e batte nel cuore la doppia cassa di una killing machine. Le iniziative sono molte, dal chiamare nomi di rilievo e non nel programma per interviste online, al futuro progetto di organizzare live di spessore ed ancora più importante alla creazione di una vera e propria società di true metalheads! Se tutto questo può diventare realtà siete voi a stabilirlo con il vostro supporto, potete decidere se provare a creare qualcosa di più aiutando a dare forza a band emergenti che meritano e sostenendo la nostra scena ed il nostro gruppo con costante partecipazione. Non è difficile, basta soltanto crederci.

La prima puntata chiamata “Italian Assault Parte I” andrà in onda MARTEDI’ 17 GENNAIO ALLE ORE 21.00 e vedrà come ospiti in diretta DARIO CAPPANERA (Strana Officina, Rebel Devil), PIER GONELLA (Necrodeath, Mastercastle), SCALA MERCALLI, AMETHYST, COLLAPSE e molti altri!!

Non mancate ad una serata in pieno stile Old School e date il vostro supporto condividendo la nostra pagina Facebook, “Radio Metal Brigade Old School” e quella della “Metal Brigade” (quella con i teschi in sfondo bianco), pagine in cui troverete il link per ascoltarci in streaming.

Potete inoltre partecipare con messaggi, richieste, proposte sulla bacheca e se avete una band valida Heavy o Thrash lasciate il vostro link e se lo riterremo opportuno vi mandiamo in radio!

Partecipate numerosi, senza di voi non ce la facciamo! Grazie e a presto Metalheads, anticipando che la seconda puntata verterà interamente su quel fantastico movimento che fu la NWOBHM!!

‘Till The End, Metal Command!

Link per lo streaming: http://www.spreaker.com/page#!/user/4494728
Link face book radio metal brigade old school (se non lo apre cercatela manualmente): http://www.facebook.com/pages/Radio-Metal-Brigade-Old-School/247552035317339

 

Inserita da: Jerico il 14.01.2012 - Letture: 1451

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave