SPIDER ROCK PROMOTION: primi nomi per il Picture Of Prog Festival

E' con immenso piacere che annunciamo la prima edizione della rassegna dedicata al connubio tra progressive metal, fotografia e nuove tecnologie, con il patrocinio di Spider Rock Promotion e Linux In The City. Il 23 aprile 2011 presso la Locanda Atlantide a Roma convoglieranno alcune tra le migliori band del panorama progressive metal in Italia, che suoneranno in una cornice davvero insolita: una selezione dei più interessanti fotografi emergenti della capitale, selezionata tra gli allievi della Scuola Romana di Fotografia, darà vita a un'esposizione dei loro lavori in una mostra allestita all'interno del locale, mentre sul palco prenderà vita la kermesse musicale di cui siamo lieti di annunciare già ora i nomi degli headliner.

DGM: reduci da un'esaltante esibizione al Prog Power USA, i nostri torneranno dal vivo a Roma dopo un anno, per presentare anche nella loro città il recente "Synthesis", primo DVD live della brillante carriera accompagnato da un CD di brani storici ri-registrati per l'occasione.

KINGCROW: dopo il successo planetario di "Phlegethon", la band si è fatta apprezzare dal vivo con esibizioni in tutta Italia pregne di pathos e alchimie hard-prog.

Altre band saranno annunciate nei prossimi giorni, per cui restate di guardia!

Riepilogando:
PICTURES OF PROG FESTIVAL
23 APRILE 2011 - Locanda Atlantide (ROMA)
DGM
KINGCROW
+ special guests
+ Mostra fotografica

INGRESSO: 10 euro
Apertura cancelli: 20.30
Inizio concerti: 21.00

Biglietti in vendita sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite autorizzate a partire dalla prima settimana di marzo.

 

Inserita da: Cynicalsphere il 26.02.2011 - Letture: 861

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave