BUIL2KILL RECORDS: nasce una metal label nuova, ma non troppo...

BUIL2KILL RECORDS: nasce una metal label nuova, ma non troppo... Nel panorama delle metal label italiane, ecco nascere una nuova "stella": la Buil2Kill Records. Neonato il nome ma già affermato lo staff, composto da nomi con decennale esperienza della scena italiana ed internazionale, così pure l'ufficio stampa di cui questa nuova label si avvale per promuovere tutte le sue produzioni (la blasonata Nadir Music Promotion di Trevor e soci) e le consolidate Audioglobe e Believe Digital a cui è affidata invece la distribuzione fisica e digitale worldwide di tutti gli album.

Subito un paio di "colpi" appena sparati con due imminenti uscite, previste per il prossimo 12 novembre 2010:

- gli Any Face, che con il loro death metal "old school" ci fanno rivivere in questo "The Cult of Sickness", loro secondo lavoro, le atmosfere mai dimenticate delle strade di Tampa in Florida. Un album per tutti coloro che hanno lasciato il cuore a cavallo tra fine anni ‘80 e metà anni ‘90.

- gli Spanking Hour, che con questo loro debut album "Revo(so)lution" portano una ventata di grinta e freschezza in un genere che, grazie a band come questa, si sta ampiamente rinnovando; un mix micidiale di stoner, south rock, thrash metal e hardcore, un disco immancabile per tutti gli amanti delle emozioni forti!

La label informa inoltre che è alla ricerca di nuovi nomi per il proprio roster. L'invito a tutte le band è quindi assolutamente quello di sottoporre al più presto alla label il vostro materiale.

Infos e contatti: + 39 347 4668127 - info@buil2kill.com

 

Inserita da: Jerico il 11.11.2010 - Letture: 1359

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave