METAL BATTLE 2010: la Finale!

METAL BATTLE 2010: la Finale! Anche il Metal Battle 2010 volge al rush finale!!!

Ecco le band che dopo le prime fasi di selezione e le sfide dal vivo alle semifinali passano il turno e si "batteranno" per i premi previsti:

PENTHAGON,
SUNPOCRISY
KENNINGAR
JONNA & THE LOUD SHOOTERS
MALNATT
ENDAEMONA

Complimenti ai finalisti e un grazie a tutte le band che hanno partecipato alle semifinali.

I PREMI:

1° Premio - Partecipazione Wacken Open Air
La band vincitrice rappresenterà l’Italia al W:O:A METAL BATTLE INTERNAZIONALE, che si svolgerà a Wacken, nel nord della Germania, durante l’omonimo festival dal 05/08/2010 al 07/08/2010 (http://www.wacken.com).
Il premio destinato al vincitore del W:O:A METAL BATTLE INTERNAZIONALE, che verrà decretato a Wacken durante l’omonimo festival da una giuria formata da tutti i responsabili organizzativi dei vari concorsi a livello nazionale, unitamente alla direzione del festival stesso, è un prestigioso contratto discografico con Wacken Music, casa discografica tedesca.
Il contratto prevederà distribuzione dell’album prodotto in tutto il mondo e promozione ad alti livelli, compreso la possibilità di partecipare ad importanti tour e/o festival internazionali.

2° Premio - Partecipazione Total Metal Festival
La band seconda classificata potrà partecipare al festival heavy metal italiano denominato TOTAL METAL FESTIVAL, che si tiene a Bari alla fine di settembre di ogni anno, da otto anni a questa parte ormai, organizzato completamente da Vivo Management, che vede protagonisti ogni anno molte realtà nazionali di primissimo livello insieme a band di caratura internazionale, si veda a tal proposito il sito del festival (http://www.totalmetalfestival.it).
La band non avrà diritto ad alcun compenso per l'esibizione, inoltre tutte le spese di trasferta saranno completamente a carico della band stessa. Orari esatti e posizione nella scaletta verranno comunicati più avanti a fine concorso, comunque l'esibizione avverrà in apertura del festival quindi nelle prime posizioni disponibili.

3° Premio - Apertura Concerto Extreme Agency
La band terza classificata potrà aprire per un'importante data su Roma gestita da Extreme Agency (http://www.extremeagency.org), partner ufficiale del concorso, di una importante band internazionale o nazionale, a discrezione del partner stesso, che sia di passaggio nella capitale durante un tour internazionale o nazionale nell'arco temporale seconda metà 2010 - fine 2011.
La band non avrà diritto ad alcun compenso per l'esibizione, inoltre tutte le spese di trasferta saranno completamente a carico della band stessa. Maggiori dettagli verranno forniti a fine concorso.

Premi Finalisti - Serate Metal Massacre e Buoni Omaggio EMP
• Tutte e 6 le band finaliste (ovvero le band qualificatesi per la finale del concorso) avranno la possibilità di esibirsi a Roma, presso il locale denominato Jailbreak, nell'ambito delle serate Metal Massacre organizzate nel venerdì di ogni settimana. Condizioni, modalità e periodo esatto delle esibizioni saranno da concordarsi singolarmente e comunque trattati a fine concorso.
• Tutte e 12 le band finaliste (ovvero le band qualificatesi per le semifinali del concorso) avranno la possibilità di ricevere buoni omaggio da spendere presso il negozio virtuale di EMP Mailorder Italia raggiungibile al seguente link: http://www.emp-online.it. Ammontare dei singoli buoni e tempistiche di assegnazione / utilizzo verranno comunicate in seguito a fine concorso.


--------------------------------------------------------------------------------


V I V O M A N A G E M E N T
ORGANIZZAZIONE E PRODUZIONE EVENTI MUSICALI
Di Luigi Pisanello
Via Belfanti, 24 - 70019 Triggiano (Ba)
P. IVA 06517000722 – C.F. PSNLGU76R14D862F

CONTACTS:
General Contact: info@vivomanagement.it - Tel. 3336599784
Web sites: http://www.vivomanagement.ithttp://www.myspace.com/vivomanagement
Northern Italy and European Booking: andreabochi@vivomanagement.it – Tel. 3201474928
Total Metal Festival: info@totalmetalfestival.it
TMF web sites: http://www.totalmetalfestival.ithttp://www.myspace.com/totalmetalfestival
Metal Battle: metalbattle@vivomanagement.it
Metal Battle web site: http://www.metalbattle.it

 

Inserita da: Jerico il 06.06.2010 - Letture: 1842

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave