Metal Night For Haiti: un festival per raccogliere fondi

Sabato 6 Marzo 2010 è una data importante. Questo giorno Granducato di Metallo, da un'idea di un utente: il Grinde e grazie alla disponibilità del Controsenso Club, delle bands e dei volontari, si mette in gioco per una causa importante: un festival per raccogliere fondi per Haiti, in cui tutto il ricavato verrà donato per la tragedia di Haiti. All'interno del Controsenso Club potremo trovare anche lo stand di Rock 4 Haiti che venderà il doppio cd Rock4Haiti , il cui ricavato andrà per la raccolta fondi.

All'ingresso verrà richiesto un contributo di 5 al pubblico tesserato A.C.S.I. Coloro che invece non avranno la tessera, pagheranno solo il costo della stessa (8): penserà il Controsenso stesso a fornire i 5 di raccolta fondi, per ogni tessera scritturata. Quindi in qualsiasi caso, tessera o non tessera, le persone che entreranno al controsenso contribuiranno attivamente alla raccolta fondi.

I soldi raccolti verranno donati a Medici senza Frontiere che é già presente ad Haiti dal 1991 e pubblicherà nei giorni seguenti il festival, la fotocopia del bollettino compilato per l'associazione.
Abbiamo deciso di dare tutto a Medici senza Frontiere perché riteniamo che da sempre sia una delle organizzazioni più serie che si batte per i paesi meno fortunati.

Dei soldi ricavati dal contributo versato all'ingresso il 100% verrà destinato alla raccolta fondi, inoltre il Controsenso Club, oltre ad offrire il locale gratuitamente, contribuirà devolvendo anche il guadagno del bar alla raccolta fondi.

Tra qualche giorno la bill e tutti gli orari.

 

Inserita da: Jerico il 16.02.2010 - Letture: 536

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave