RAVEN'S NEST: elogi dalla critica

Nelle terre ciociare c’è pulsione…perché batte il cuore di “Your Shape”, primo Ep per i Raven’s Nest, giovane band che sta riscuotendo continui elogi dalla critica italiana.

La band, di rientro da un recente Tour estero in Olanda e Uk, sta raccogliendo crescente consenso per questo lavoro coprodotto dall’ormai noto studio di registrazione Red House Recordings, pubblicato da Elevator Records, etichetta indipendente non nuova a sfornare proposte emergenti con progetti di qualità.

Svariati sono i target centrati da questa nuova produzione grazie ad un lavoro di squadra avvalorato dalla promozione di Music Force ed il servizio stampa di Load Up Communication.
Va infatti segnalata la recente nomination come “ miglior videoclip” al BackStage Live Awards / MusicBox , la partecipazione in spalla a band importanti come Rezophonic e Afterhours , nonché la recensione su Rockerilla e gli speciali dedicati su Matchmusic, Telefonia 3 Tv, MusicBox.

Oltre che nel modulo d’ordine Elevator , è possibile acquistare “Your Shape” nei migliori negozi di dischi italiani che supportano musica indipendente, con distribuzione Jestrai Distribuzioni e Radar Music per l’Europa. Per chi invece ama il formato digitale c’è l’imbarazzo della scelta, a partire dal Tv Sorrisi Canzoni Shop, il circuito Mondadori, Itunes etc.
Consigliamo vivamente di ascoltare gratuitamente alcuni brani sul myspace relativo o semplicemente conoscere da vicino i Raven’s Nest e la forma adrenalinica del loro Rock.

Contacts
http://www.elevator-records.com
http://www.myspace.com/ravensnest4u

info booking: info@loadupcommunication.com

 

Inserita da: Jerico il 15.02.2010 - Letture: 897

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave