PARTY TONIGHT: release prevista per febbraio

PARTY TONIGHT!!
IN USCITA IL 26 FEBBRAIO 2010!!

“Dopo anni di noia Indie, di educande british, ritorna il grande spettacolo spregiudicato e fracassone, lascivo e travolgente; ritorna il grande Rock col sound dei Party Tonight.”


Dopo il primo demo “C'mon Girls” uscito a marzo 2007 e vari concerti in giro per l'Italia, torna finalmente il rock classico stampato anni '70 dei “Party Tonight” col loro nuovo album: “Rock'n Roll for the Masses”, prodotto da Red Pony Records e distribuito da Audioglobe, da cui è estratto il loro nuovo singolo “Fuck You Goodbye” già disponibile su ITunes!!

LA BAND

“Il rock può smetterla di stare tranquillo!!”


“There's a Party Tonight!”. Con questo grido selvaggio si apre ogni concerto dei Party Tonight, band milanese che unisce all'immagine - fracassona, eccessiva e dotata di una bella componente ironica - un rock verniciato di glam brillante. Del resto i Party Tonight sono i figli illegittimi della Los Angeles anni '80, con capelli cotonati, bandane svolazzanti, paillettes e tutto il resto. La base di partenza del sound è pertanto solidissima: Motley Crue, Velvet Revolver, Guns’n’Roses, Kiss, Hanoi Rocks, Poison, tuttavia, lungi dal suonare derivativi, i Party Tonight compongono un mosaico sonoro efficace e guizzante, caratterizzato da uno stile personale e in grado di proporre varietà di soluzioni melodiche e approccio classico. Uno sleazy rock atipico, condotto magistralmente da un dualismo vocale affascinante e ben calibrato, sostenuto da una band che è un rullo compressore, un pugno nello stomaco.

PARTY TONIGHT:
Chris Dandy – Hard Voice
Michelle – Hot Voice
ElChegue – Cherry Guitar
Jake Ocaine – Tobacco Guitar
Lenny Lay – Black Bass
Mike Bazzano – Heavy Drum

 

Inserita da: Jerico il 19.01.2010 - Letture: 977

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave