Pronto il nuovo album dei PROPAGANDHI

Hard Staff booking presenta
“Supporting Caste”, il nuovo attesissimo album dei Propagandhi!
Registrato tra lo studio privato della band, Illegal Combatant Studios, e la rinomata Blasting Room di Ft. Collins in Colorado, Supporting Caste è il quinto inedito della band più amata - e odiata - di tutto il Canada, i Propagandhi.
Sono passati quattro anni da Potemkin City Limits, l’ultimo lavoro della band sotto Fat Wreck Chords: un lungo periodo in cui l’inattività dei Propagandhi ha permesso a Chris e compagni di dedicarsi a vari side project e alla loro etichetta G7 Welcoming Committee.
Quattro anni di pausa che non hanno assolutamente addolcito carattere e liriche dei Propagandhi, che come sempre non risparmiano niente e nessuno dalle loro critiche affilate e intelligenti. Le dodici tracce di Supporting Caste sono come velenosissime frecciatine che raggiungono e smontano temi tra i più controversi e disparati: dall’inutilità dei media di oggi, che bombardano di spazzatura persone ingenue e passive, al veganesimo riletto in chiave assolutamente inedita, fino ad arrivare a chiedersi se il nazismo sia mai stato sconfitto realmente.

Forti della collaborazione con Bill Stevenson (Black Flag, Descendents, Zeke, 7 Seconds), questo album è una collusione di aggressiva energia e temi profondi, potenza e innovazione nello stile e nella tecnica, ma con un occhio (e un orecchio) di riguardo ai grandi che li hanno preceduti come Voivod, Rush, SNFU, Sacrifice, Razor o Guilt Parade. Insomma, un album che valeva la pena di attendere per così tanti anni, e che indubbiamente soddisferà anche i più difficili tra i fans!

Supporting Caste: dodici piccole chicche del più veloce e accattivante hardcore, proveniente dai nostri quattro eroi dell’umanità che si nascondono sotto il nome di Propagandhi. Quattro ragazzi che ancora oggi continuano a chiedersi per quale dannato motivo, con tutte le galassie che esistono nell’universo, sono proprio dovuti nascere nella più disastrata!

Artist: Propagandhi
Album: Supportino Caste
Release Date: March 10th, 2009
Etichetta: Hassle Rec
1. Night Letters
2. Supporting Caste
3. Tertium Non Datur
4. Dear Coach's Corner
5. This is Your Life
6. Human(e) Meat (The Flensing of Sandor Katz)
7. Potemkin City Limits
8. The Funeral Procession
9. Without Love
10. Incalculable Effects
11. The Banger's Embrace
12. Last Will and Testament

Propagandhi live in Italia:
26/04/09 Estragon, Bologna
28/04/09 Forte Prenestino, Roma
29/04/09 Fucina Controvento, Venezia

Preventite aperte sui circuiti Vivaticket, Ticketone e Ticket.it

Per info: info@hard-staff.com

 

Inserita da: Jerico il 12.03.2009 - Letture: 709

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave