PANIC IN MARCH: il nuovo singolo ''Elidia''

PANIC IN MARCH: il nuovo singolo ''Elidia'' I torinesi PANIC IN MARCH rilasciano oggi il singolo 'Elidia' disponibile su tutte le piattaforme di streaming online attraverso l’etichetta discografica Volcano Records & Promotion.

Il brano completamente strumentale accompagna l’ascoltatore in un viaggio di circa quattro minuti attraverso suggestioni progressive, post rock, ma anche stoner e inflessioni metal, per un itinerario sonoro che nonostante l’assenza di un testo cantato, riesce ad emozionare e coinvolgere. I Panic In March sono un trio proveniente dal capoluogo piemontese già piuttosto attivo nella scena locale, pur con le tante difficoltà che la scelta di un genere così di nicchia come quello strumentale può comportare.

Elidia è il primo di un trittico di brani che saranno pubblicati attraverso la label Volcano Records & Promotion nelle prossime settimane. Questo come gli altri brani dei Panic In March in uscita prossimamente, sono stati prodotti e mixati da Alessandro Liccardo (Hangarvain).

Elidia è disponibile su tutte le piattaforme online https://music.imusician.pro/a/Plv6sTa9

Per maggiori informazioni
http://www.volcanopromotion.com
http://www.facebook.com/panic-in-march

 

Inserita da: Jerico il 04.05.2024 - Letture: 151

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave