DINO FIORE & FLEURFOLIA: il singolo e video di ''The Wise''

DINO FIORE & FLEURFOLIA: il singolo e video di ''The Wise'' I prog metaller nostrani DINO FIORE & FLEURFOLIA sono lieti di condividere il loro nuovo brano strumentale “The Wise” tramite Ænima Recordings. Il brano – disponibile sulle principali piattaforme digitali di streaming e download – è un must per chi ama Dream Theater, Ayreon, Rick Wakeman e Van Der Graaf Generator!

Guarda il video di “The Wise” qui: https://bit.ly/3IW9Grd

Ascolta e scarica la canzone su
Spotify: https://bit.ly/3VTeRQe
Amazon: https://bit.ly/49qR1OY
Apple Music: https://bit.ly/49oHRTa
Deezer: https://bit.ly/49tW7Km

Anticipando il prossimo concept album “Lodircundaie”, “The Wise” rappresenta Socrate, una figura enigmatica immersa nell’antica saggezza e fulcro dell’intera storia dietro il concept album. Il suo viaggio inizia nella fatiscente grandezza della Città Vecchia, la capitale un tempo gloriosa del Mondo Imperfetto, ora avvolta nel decadimento e nell'ombra. Qui Socrate incontra il protagonista, fornendogli importanti spunti svelando l'intricata realtà dietro la grande rivolta delle Ombre e prende coscienza del percorso da seguire per raggiungere il Mondo delle Ombre.

Attraverso gli enigmatici consigli di Socrate, il nostro protagonista intraprende un viaggio di trasformazione, scendendo nel cuore dell'oscurità per scoprire la verità sfuggente che giace oscurata dai veli dell'inganno. Il percorso verso l'illuminazione emerge dal regno oscuro del Mondo delle Ombre, dove ragione e immaterialità si fondono in una delicata danza di rivelazione e mistero. Il Saggio, Socrate, incarna l'essenza dell'umanità e funge da canale tra il tangibile e l'intangibile, colmando il divario tra il corporeo e l'etereo con un intelletto senza precedenti e un'integrità incrollabile, trascendendo i confini del mondo materiale per comunicare con il mondo ineffabile e divino.

“The Wise” è stata registrata da Mattia Garimanno e Samuele Forte presso Ænima Recordings. Mixing e mastering di Mattia Garimanno presso Ænima Recordings. Copertina e video di Cisco Dan. Foto di Giampiero Marchiori.

DINO FIORE & FLEURFOLIA Line-up:
Dino Fiore - Basso, Synth
Emanuele Bodo - Chitarre
Mattia Garimanno - Batteria

DINO FIORE & FLEURFOLIA Online:
Facebook https://www.facebook.com/fleurfolia
Instagram https://www.instagram.com/dinofiorefleurfolia
Ænima Recordings https://www.aenimarecordings.com/aenima
The Metallist PR https://www.themetallistpr.com

 

Inserita da: Jerico il 05.04.2024 - Letture: 137

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave