MOONIN DOWN: firmano con Argonauta Records e svelano il primo singolo

MOONIN DOWN: firmano con Argonauta Records e svelano il primo singolo Argonauta Records è lieta di rivelare la sua ultima collaborazione con la band italiana di rock psichedelico Moonin Down, per l'imminente uscita dell'album di debutto della band, che segna un'entusiasmante pietra miliare nel loro viaggio musicale.

Per celebrare l'occasione del loro nuovo contratto discografico, i Moonin Down hanno presentato il loro singolo di debutto, "Bones (Radio Edit)", segnalando un capitolo promettente nel loro viaggio musicale. Divertitevi qui: https://youtu.be/a2jLApvLt8w

Moonin Down rappresenta un progetto di collaborazione che coinvolge tre musicisti esperti profondamente radicati nella ricca storia della scena musicale underground italiana. La band è composta da Stefano Biagioni (chitarra e voce), Fabio Buda (basso e voce) e Alessio Tambellini (batteria e voce), ciascuno con una vasta esperienza in vari ensemble musicali nel corso degli anni.

Operando sotto lo pseudonimo di Blues so Bad, hanno realizzato il loro album di debutto, "The Monday of the Shoemaker". La loro abilità musicale è mostrata anche nel brano "My Nothing", presente nel CD "Fuzztones Illegitimate Spawn", un tributo ai Fuzztones.

I Moonin Down prosperano nell'atmosfera elettrizzante delle esibizioni dal vivo, una dimensione in cui la loro passione prende veramente vita. Questa vitalità e fervore vengono catturati perfettamente nelle loro registrazioni.

Traendo ispirazione da una vasta gamma di generi come Psichedelia, Garage, Hard Blues e Desert Rock, Moonin Down evita i cliché, offrendo un'esperienza musicale rinfrescante. La loro miscela unica di suoni può essere giustamente descritta come PsicHARDelic Rock, un termine coniato per catturare il loro approccio innovativo alla musica.

Ulteriori informazioni:
https://www.facebook.com/moonidown
https://www.instagram.com/moonidown
https://www.argonautarecords.com

 

Inserita da: Jerico il 01.11.2023 - Letture: 206

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave