DORGUZ: il secondo singolo ''Satan's Silence''

DORGUZ: il secondo singolo ''Satan's Silence'' La band DORGUZ rilascia il Visual Video per il Secondo Singolo "Satan's Silence".

A seguito dell'apprezzato singolo "On Arcane Sufferings", la band DORGUZ è pronta a scuotere le fondamenta del genere con il rilascio del visual video per il loro secondo singolo, "Satan's Silence." L'uscita di questo visual video promette di essere un'esperienza epica per i fan del black metal e per gli amanti della musica estrema.

"Satan's Silence" è il secondo singolo estratto dall'atteso quato album dei Dorguz "Solemn Impiety of Sacrilege", in uscita il prossimo 31 ottobre via Nova Era Records; un brano che rappresenta un'immersione ancor più profonda nell'oscurità e nell'energia cruda che contraddistingue il black metal vecchia scuola.

Chernobog (fondatore della band e autore delle musiche), a distanza di quasi sette anni dai dischi pubblicati come one man band su Depressive Illusions Records, è orgoglioso dell'ingresso in lineup di Hekate (lyrics, artworks, video production) e i due sono fieri del passaggio a Nova Era Records.

Hekate, classe 2002, è una monaca che vive in un monastero in località non rivelabile, e qui pratica segretamente le arti oscure; dopo un incontro fortuito con Chernobog, classe 1981, black metaller della vecchia guardia, i due hanno stretto un oscuro patto demoniaco. Proprio questo empio sodalizio è alla base di "Solemn Impiety of Sacrilege", un inno al black metal primordiale fatto di riff gelidi, brani intrisi di arcane eco blasfeme e lyrics dedicate a temi come il satanismo e la stregoneria.

Il visual video di "Satan's Silence" è disponibile per la visualizzazione su YouTube al seguente indirizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=b1XAScAk08M
Gli amanti del black metal e della musica estrema sono invitati a prepararsi per un'esperienza visiva e sonora senza precedenti.

Il precedente singolo "On Arcane Sufferings" è visualizzabile al link di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=xXpqGAK2-DQ

Per ulteriori informazioni su Dorguz e per rimanere aggiornati sulle loro ultime novità, visitate il profilo social della band e dell'etichetta

DORGUZ: https://www.facebook.com/profile.php?id=100094572623566
NOVA ERA RECORDS: https://www.facebook.com/novaerarecordsitalia

 

Inserita da: Jerico il 26.09.2023 - Letture: 157

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave