RISE ABOVE DEAD: tornati dopo la pausa

RISE ABOVE DEAD: tornati dopo la pausa Siamo entusiasti di annunciare il ritorno dei RISE ABOVE DEAD dopo un periodo di pausa.
Durante questi mesi abbiamo lavorato per ridefinire il nostro sound e preparare il terreno per il prossimo capitolo della band.
La nuova formazione presenta una nuova sezione ritmica con Danny Calleri (Total Recall, ex L'Oceano Sopra) alla batteria e Andrea Galliverti (ex ThreestepstotheOcean e Last Minute to Jaffna) al basso.
Vorremmo anche ringraziare Luca e Diego, il nostro precedente batterista e bassista, per il loro contributo al nostro percorso musicale e augurare loro il meglio per il futuro.
La prima data con la nuova formazione sarà il 5 novembre allo Slaughter Club, dove condivideremo il palco con Nero di Marte, Juggernaut, Benthos e Void Prophet.
Attualmente siamo disponibili per live show e stiamo parallelamente lavorando alla creazione di nuove canzoni che definiranno il futuro del sound dei RISE ABOVE DEAD e inizieremo la produzione dei nuovi brani in primavera.

Booking_ riseabovedead@gmail.com
Press_ carvedout@gmail.com
Bandcamp : https://riseabovedead.bandcamp.com

 

Inserita da: Jerico il 23.09.2023 - Letture: 308

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave