GORY BLISTER: il nuovo singolo ''Push Out the Venom''

GORY BLISTER: il nuovo singolo ''Push Out the Venom'' La band Technical Death Metal Gory Blister ha appena pubblicato il suo nuovo settimo album Reborn from Hatred tramite Eclipse Records l'8 settembre, e oggi la band ha pubblicato un nuovo lyric video per la canzone "Push Out the Venom". L'album è stato mixato da Ricardo Borges (Sepultura, Kreator, Carcass) e masterizzato da Peter Brussee (Steve Vai, Yingwie Malmsteen, Michael Bolton). ‘Push Out the Venom’ è il terzo video musicale tratto dal nuovo album, ed è stato diretto da Maurizio Del Piccolo.

Guardalo subito su https://www.youtube.com/watch?v=oqd3xDvQ80U

"Push Out the Venom parla del rifiuto della negatività nel mondo e della guarigione dai traumi", afferma il cantante John St. John. “L’unico modo per trovare la libertà da questa negatività è eliminare le tossine emotive e abbracciare la positività. Penso che tutti abbiano bisogno di liberarsi dalle influenze negative e dai traumi passati che hanno oscurato la loro mente e la loro anima. Il messaggio di questa canzone invita gli ascoltatori ad espellere le tossicità emotive e li incoraggia a svegliarsi dal loro incubo, ad abbracciare la libertà e a liberare le loro paure più profonde”.

Si intitola Reborn from Hatred il nuovo settimo album dei Gory Blister. Il full-length brutalmente tecnico contiene undici canzoni magistrali, con artwork di Augusto Peixoto di Iron Doom Design. È stato prodotto da Raff Sangiorgio e Gianluca D'andria, mixato da Ricardo Borges (Sepultura, Kreator, Carcass) al Fascination Street Studio e masterizzato da Peter Brussee (Steve Vai, Yingwie Malmsteen) al Q Point Studio, ed è stato pubblicato su 8 settembre 2023. La musica dell'album ci grida di andare duro, fino in fondo, a faccia in giù nella tana dei nostri demoni, così possiamo indossare il loro sangue sui nostri volti come colori di guerra. Le chitarre di questo disco, sebbene roventi, sono modellate con tale complessità, che c'è una rauca complessità in ciò che viene presentato come delizioso e violento. I riff di batteria arrivano in uragani di 4/4 e indicazioni di tempo miste, con il basso che sostituisce i nostri cuori battenti. Questo è personale. I Gory Blister non suonano solo musica, ma forniscono la nostra colonna sonora mentre camminiamo attraverso il fuoco. C'è uno zombie nel luna park e noi entreremo con mazze da baseball. C'è uno sciacallo rabbioso in libertà nel negozio di souvenir e noi entreremo con una rete. C'è un clown del circo che massacra le persone nella tenda dei mostri, e noi entreremo con machete, spadoni e asce da battaglia di Mineral Mountain. La band non ci dice mai di suonare bene e, come una musa ispira gli artisti a creare, Gory Blister ci mostra il modo di riorganizzare l'oscurità.

Ascolta Reborn from Hatred di Gory Blister su https://ffm.to/gryrbn

Per ulteriori informazioni su Gory Blister e il loro video musicale "Push Out the Venom", visitali su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube o TikTok e seguili su Spotify, Apple Music, Pandora, Amazon Music, Tidal o Deezer !

Gory Blister discography
Reborn from Hatred (LP) - 2023
1991_Bloodstained (LP) – 2018
The Fifth Fury (LP) – 2014
Earth-Sick (LP) – 2012
Graveyard of Angels (LP) – 2009
Skymorphosis (LP) – 2006
Art Bleeds (LP) – 2003
Cognitive Sinergy (EP) – 1997

Gory Blister lineup
Raff Sangiorgio (guitar/bass/synths), Gianluca D'Andria (drums), John St John (vocals)

 

Inserita da: Jerico il 13.09.2023 - Letture: 290

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave