GORY BLISTER: firmano un contratto mondiale con la Eclipse Records

GORY BLISTER: firmano un contratto mondiale con la Eclipse Records Il nuovo album completo intitolato “Reborn from Hatred”, uscirà l'8 settembre 2023. Ad anticipare la pubblicazione dell’album della storica band italiana, l’uscita del primo singolo intitolato "Greedy Existence" gia’ disponibile da oggi su tutte le piattaforme, e’ supportato dal videolclip in uscita oggi come video Premiere.

Guarda il nuovo video musicale di "Greedy Existence" su YouTube a questo indirizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=j5HcMhYoWAg

I GORY BLISTER sono una band italiana di death metal tecnico di vecchia scuola, attiva dal 1991, con sette albums in studio nel loro curriculum, tra cui il nuovo lavoro (il settimo album della loro carriera) in uscita via Eclipse Records, e distribuito in tutto il mondo da The Orchard/Sony, a partire dal prossimo 8 Settembre 2023.

Con il singolo “Greede Existence” i Gory Blister regalano un anticipazione di cio’ che sara’ il nuovo album, dal titolo “Reborn from Hatred”, un album catalizzatore di riffs di chiatarra groovy e godibili, tecnici quanto basta per non annoiare l’ascoltatore. Gli arrangiamenti delle canzoni, sono contornati da melodie accattivanti, da feroci blast beat, e da una voce devastante . Un album death metal, completo sotto tutti gli aspetti.

“Reborn from Haterd” e’ stato prodotto dai Gory Blister, e mixtato da Ricardo Borges, nei mitici Fascination Street Studios in Svezia, dove sono state prodotte bands, come Sepultura, Kreator, Meshuggah, Opeth e tantissime altre iconiche bands. Il Mastering presso lo storico Qpoint studio in Olanda (Steve Vai, Yingwie Malmsteen, Michael Bolton ) studio che collabora con la band dal 2005.
Maurizio Del Piccolo l’autore del videoclip Greedy Existence.

A new breed of technical death meta

 

Inserita da: Jerico il 27.06.2023 - Letture: 372

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave