TYTUS: il lyric-video di ''Roaming In Despair''

TYTUS: il lyric-video di ''Roaming In Despair'' Sulla scia del loro ultimo EP, la band metal italiana TYTUS è tornata sul palco con un nuovo elettrizzante lyric video. Il video presenta la title track di "Roaming In Despair", il loro ultimo EP che è stato pubblicato a marzo attraverso la Boonsdale Records.

Guarda il lyric video qui: https://www.youtube.com/watch?v=zXPttyCv58k

Un portavoce della band ha commentato la notizia: "Siamo entusiasti di pubblicare questo nuovissimo lyric video per la title track del nostro ultimo EP, 'Roaming In Despair.' Questo video è ispirato e dedicato a ogni individuo che è stato costretto a vagare senza speranza attraverso terre, mari e vite. Invitiamo tutti a salire a bordo e vivere questo viaggio, se ne avete il coraggio!"

"Roaming In Despair" è un'esplorazione della forza umana e della resilienza di fronte alle avversità. I TYTUS continuano a spingere i confini del loro suono e della loro creatività con i loro testi evocativi e le potenti melodie, consolidando la loro posizione nella scena metal.

TYTUS incoraggia tutti i suoi fan e i nuovi arrivati alla loro musica a tuffarsi nel lyric video e condividere questa esperienza di vagabondaggio e sopravvivenza.

 

Inserita da: Jerico il 09.07.2023 - Letture: 276

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave