FALISTRA: uniscono il proprio percorso artistico alla MY KINGDOM MUSIC

FALISTRA: uniscono il proprio percorso artistico alla MY KINGDOM MUSIC MMy Kingdom Music è onorata di annunciare che i FALISTRA, duo Ethereal Dark / Folk fondato da Ada e Onanet nel Nord Italia, entrano a far parte della propria famiglia.
La musica dei FALISTRA è intima e introspettiva, impreziosita da eterei paesaggi sonori, delicate melodie di flauto e voci femminili, ed è concepita come un percorso artistico attraverso la sofferenza e la malinconia verso la luce e la guarigione.
Il loro disco d'esordio, "Di Limpide Tempeste", masterizzato da Mauro Berchi (CANAAN, Eibon Records) e accompagnato dall'evocativo artwork realizzato da Fabrice Billard, uscirà il 22 settembre e sarà un ascolto obbligato per chi ama l'Arte di Sopor Aeternus, Ataraxia, Monteverdi, Mortiis, Loreena McKennitt.

Ada e Onanet ci hanno lasciato questo commento: "Abbiamo dedicato l'ultimo anno e mezzo della nostra vita alla creazione del nostro album d'esordio "Di Limpide Tempeste" e sentiamo che ogni minuto ne è stato degno. Queste canzoni, nate da un seme oscuro, cupo e doloroso, si sono evolute per essere il nostro percorso di guarigione verso la luce e l'accettazione della nostra fragilità.
Siamo lieti e onorati di aver firmato un contratto con una grande etichetta come My Kingdom Music, casa di artisti che apprezziamo profondamente, che ha accettato l'impegnativo compito di pubblicare musica così difficile da classificare e assolutamente insolita.
Non vediamo l'ora di condividere la nostra Arte con tutte le persone sensibili là fuori".

Sarà un lungo viaggio musicale nella meravigliosa arte dei FALISTRA.

- Line-up: Ada e Onanet - all instruments and vocals
- Stile: Ethereal Dark / Folk con elementi Ambient e Neoclassici
- Artisti simili: Sopor Aeternus, Ataraxia, Monteverdi, Mortiis, Loreena McKennitt.

Siti Ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
- FALISTRA: https://www.facebook.com/falistra23

 

Inserita da: Jerico il 19.05.2023 - Letture: 214

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave