ISAAK: streaming completo del nuovo album ''Hey''

ISAAK: streaming completo del nuovo album ''Hey'' Gli inarrestabili maestri del rock heavy e stoner italiano ISAAK presentano in anteprima il loro terzo full-lenght "Hey" per gentile concessione di Outlaws Of The Sun, prima della sua uscita ufficiale questo 31 marzo su Heavy Psych Sounds.

"Un'esplosione giubilante e pesante di spavalderia da stoner." - Arance invisibili
"Un disco brillantemente esplosivo che indubbiamente ti ecciterà in qualche modo." - Rivista di suoni distorti
"Isaak indaga sulle paure più intime e trasforma le fragilità in forza punitiva." - Rock Hard Italia

Ascolta il nuovo album di successo di Isaak "Hey" da qui: https://outlawsofthesun.blogspot.com/2023/03/exclusive-album-premiere-of-stoner.html

A proposito dell'album, ISAAK dice: "Hey mette un punto, un punto che non guarda indietro ma guarda dentro. 'Hey' parla delle nostre paure più intime e cerca di farlo con ironia. 'Hey' è un veloce riff- album rock di forward stoner. È un manifesto sull'essere fragili e fare di quella fragilità una forza.

Originari della città italiana di Genova, gli ISAAK tornano dopo sette anni di assenza con il loro terzo album in studio "Hey" e un contratto mondiale con l'etichetta italiana premium Heavy Psych Sounds! Considerato un atto fondamentale della scena stoner rock italiana, il quartetto è noto per offrire rulli schiacciasassi ad alto numero di ottani spinti da riff supersonici, groove martellanti e voci fragorose. Il loro prossimo terzo album "Hey" colpirà le tue orecchie frontalmente senza pietà, quindi sfrutta al massimo questo contagioso 11-tracker, alza il volume e unisciti a quella fossa intrisa di birra sudata senza ulteriori indugi.

Guarda anche il loro nuovo video "OBG"!
https://www.youtube.com/watch?v=soImKDMmm8U&t=254s

ISAK "Hey"
In uscita il 31 marzo su Heavy Psych Sounds
Preordine europeo https://www.heavypsychsounds.com/shop.htm#HPS259
Preordine USA
https://www.heavypsychsounds.com/shop-usa.htm

Nati nel 2011 dalle ceneri del quartetto heavy rock italiano Gandhi's Gunn, non ci è voluto molto perché ISAAK firmasse un contratto mondiale con l'etichetta americana Small Stone Records per la ristampa del loro album di debutto “The Longer The Beard The Harder The Sound” nel giugno 2013. Trasudando riff tonanti ed energia grezza, il quartetto di Genova ha l'abilità di assemblare i lick dal suono più pesante con un atteggiamento fragoroso che può solo farti alzare un pugno in aria mentre ti dondoli. nella fossa. Nel 2016, la band ha iniziato a lavorare con la powerhouse italiana Heavy Psych Sounds Records per l'uscita in vinile del loro secondo album "Sermonize", in collaborazione con Small Stone Records. Nel 2022, la band ha firmato un accordo mondiale con Heavy Psych Sounds per l'uscita del loro terzo album nella primavera del 2023.

ISAK:
Giacomo Boeddu - Vocals
Francesco Raimondi - Guitars
Gabriele Carta - Bass
Davide Foccis - Drums

 

Inserita da: Jerico il 30.03.2023 - Letture: 302

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave