VAREGO: al "XIV Festival delle Periferie"

VAREGO: al "XIV Festival delle Periferie" I Post Metallers VAREGO prenderanno parte al prossimo Festival delle Periferie, che si terrà a Genova in Villa Bombrini dal 17 al 19 giugno, assieme a band quali ULAN BATOR, ISAAK, e molti altri.
Nati nel 2009, i VAREGO sono autori di un particolare post metal dalle tinte stoner, sludge e progressive, che vede tra le proprie influenze band quali Neurosis, Melvins e Mastodon. Con all’'attivo tre lavori sull'etichetta italiana Argonauta Records –l’'album di debutto Tumultum (2012), il successivo ep Blindness of the Sun (2013) e il recente singolo Phantasma (fine 2015) – la band vanta collaborazioni con Billy Anderson (Sleep / EyeHateGod) e Jarboe (Swans).
L'attuale formazione live è formata dal bassista e cantante Davide Marcenaro, dai chitarristi Alberto Pozzo e Gerolamo Lucisano e dal batterista Simon Lepore.
I VAREGO suoneranno nella giornata di Domenica 19 giugno denominata Black Sunday.

INFO EVENTO: https://www.facebook.com/events/1203758076314700/

Il Festival delle Periferie giunge alla sua XIV edizione in forma rinnovata. Tre giornate/serate, con l’assoluta novità dell’inizio dei concerti nel tardo pomeriggio (ore 18). Saranno presenti come al solito stand di vario genere e tipo, ma soprattutto, si potrà godere appieno del meraviglioso parco di Villa Bombrini, con giochi per bambini e bar già aperti nel primo pomeriggio.
http://www.argonautarecords.com - http://www.facebook.com/varego

 

Inserita da: Jerico il 16.06.2016 - Letture: 868

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave