REVOLTONS: annunciano il nuovo album ''Celestial Violence''

REVOLTONS: annunciano il nuovo album ''Celestial Violence'' La band heavy metal italiana REVOLTONS pubblicherà il settimo album in studio “Celestial Violence” il 12 maggio 2023 su Sleazy Rider Records.

La band spiega:
“Visto quello che l'umanità ha passato negli ultimi tre anni, questo ci sembrava il titolo più appropriato per intitolare un album le cui sonorità e i cui testi sono stati direttamente partoriti durante i lockdown. I brani descrivono sia accadimenti personali (rapporti rovinati, decessi/suicidi di persone care e situazioni surreali) che idee generali su ciò che è successo in questi tre anni e su che cosa sia la realtà.
In particolare la quadrilogia: ‘The Game’-‘Reality is a Crime’-‘Spiritual Monster’-‘Cosmic Disabled’, descrive cosa noi intendiamo per violenza celeste. È la storia di un ricercatore spirituale che si trova ad affrontare questo periodo e che è ben conscio che non esiste nessun Dio creatore che ha creato questo delirio ma che Dio è ciò che risiede dentro di noi e che accomuna tutti. Siamo tutti una cosa sola e perciò siamo tutti complici per ciò che è successo e succede da sempre e non può rifugiarsi dietro futili teorie complottiste patetiche e irrealizzabili, sa che la realtà è un gioco di forze dove tutti sono partecipi e che l'umanità è ad uno stadio basso della propria evoluzione e che per migliorare il mondo deve innanzitutto migliorare se stesso. È il suo rapporto d'amore ed odio con 'dio', cioè con se stesso e i suoi limiti. In definitiva è l'umanità che ha violentato il pianeta. Siamo esseri divini ad uno stadio evolutivo molto basso. Abbiamo ancora tanta strada da percorrere”.

La tracklist è la seguente
1. 2020 Alternative
2. Escape or Drown
3. Generation Mask
4. The Darkfall
5. Nany John Skennon
6. Low Ranking Businessman
7. The Game
8. Reality is a Crime
9. Spiritual Monster
10. Cosmic Disabled
11. Lockdown Diaries
12. Violentia Patris Caelestis?

“Celestial Violence” è stato prodotto, registrato e masterizzato da Ivan Moni Bidin e Christopher Burelli all’Artesonika Studio.

L’artwork è stato disegnato dal bassista dei REVOLTONS Simone Sut di N.B.S. Imagination & Design.


REVOLTONS sono:
Antonio Boscari: Voce
Alex Corona: Chitarra
Carlo Venuti: Chitarra
Elvis Ortolan: Batteria
Simone “Zimon” Sut: Basso

REVOLTONS online
https://hyperfollow.com/Revoltonsofficial
https://www.facebook.com/revoltons
https://www.youtube.com/user/REVOLTONSofficial
https://revoltons.bandcamp.com
https://www.instagram.com/revoltonsofficial

 

Inserita da: Jerico il 22.03.2023 - Letture: 288

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave