FURIOUS JANE: nuovo album e videoclip fuori ora, presentazione a Londra

FURIOUS JANE: nuovo album e videoclip fuori ora, presentazione a Londra Giornata serrata per i Furious Jane, che pubblicano oggi l'EP Empress attraverso Volcano Records & Promotion, e lo stesso giorno il video ufficiale del singolo Crack nel quale la band hard rock napoletana ha percorso, sotto la guida sapiente del regista Salvatore De Chiara (Come Fuoco), un viaggio tra elementi onirici e disturbanti, perfettamente coniugati ai suoni distorti e ai cori travolgenti del brano.
Empress è il primo EP rilasciato dai Furious Jane ed è prodotto da Alessandro Liccardo, storico chitarrista e fondatore degli Hangarvain e CEO della Volcano Records. Il taglio dato alla produzione restituisce un sound fresco ma di impatto, con chiari riferimenti alla matrice californiana. Il lavoro è disponibile in streaming su tutte le principali piattaforme digitali e in copia fisica ai concerti o tramite i canali ufficiali della band.
La presentazione live di Empress andrà in scena in due imperdibili date, una su suolo britannico con uno showcase al St. Moritz Club di Soho, Londra, il 18 marzo, e l'altra il 25 marzo al Circolo Happy Days di Napoli.

Guarda il video di Crack al link https://www.youtube.com/watch?v=HpGTOEqzOW8

Per maggiori informazioni
http://www.facebook.com/furiousjane
http://www.facebook.com/volcanopromotion
http://www.volcanopromotion.com

 

Inserita da: Jerico il 18.03.2023 - Letture: 558

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave