ATTRACTIVE CHAOS: il nuovo singolo ''Won And Lost''

ATTRACTIVE CHAOS: il nuovo singolo ''Won And Lost'' Gli Attractive Chaos hanno pubblicato "Won And Lost", il terzo singolo estratto dal loro prossimo EP di debutto The Fire Between Us. Accompagnato da un video eccellente, "Won And Lost" è uno dei brani più importanti del notevole EP della band; una canzone immediatamente indimenticabile intrisa di uno spirito edificante e dotata di un ritornello avvincente e ganci inevitabili, sicuramente catturerà molti nuovi fan nella sua rete melodica.
Puoi guardare il video di 'Won And Lost' in questo momento sul canale YouTube di Attractive Chaos:
https://www.youtube.com/watch?v=N-Avkt8ZPF4

"Won And Lost" è una delle due canzoni di The Fire Between Us in cui la straordinaria voce della cantante Emma Elvaston è accompagnata dai toni caldi e ricchi del cantante ospite Mario Del Rio Escobedo (Erszebeth, The Dark Star Calling, Alia Tempora).

The Fire Between Us uscirà il 12 aprile, proprio mentre gli Attractive Chaos concludono il loro tour europeo con Temperance e Phantom Elite. Mixato e masterizzato da Simone Mularoni (Deathless Legacy, Elvenking, Luca Turilli's Rhapsody etc) presso Domination Studio e racchiuso nell'incredibile artwork di Mickaël Briot di Mythrid Art (Even Flow, In Defilade, Nightmare etc) la cura riposta in ogni singolo aspetto di The Fire Between Us è semplicemente sorprendente. Attractive Chaos hanno già creato un'opera di vero spessore e valore... e questo è solo l'inizio.

 

Inserita da: Jerico il 16.03.2023 - Letture: 283

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave