ATTRACTIVE CHAOS: il primo singolo e video ''Come to me''

ATTRACTIVE CHAOS: il primo singolo e video ''Come to me'' Nel 2022 Emma Elvaston e Pietro Paolo Lunesu hanno deciso di unire le forze per creare gli Attractive Caos. Entrambi hanno una lunga esperienza nella musica metal e un rispetto reciproco per le rispettive carriere. Era ovvio invitare Clément Botz, da sempre partner musicale di Emma, a unirsi alla loro avventura. Il desiderio è stato quello di unire i loro universi per creare un progetto di musica metal disinibito e liberato. Pietro Paolo, fondatore delle band metal Even Flow e Wonders, porterà alle canzoni una base decisamente power e rock progressivo. Clément, compositore e polistrumentista di Beneath My Sins, potrà dare libero sfogo alla sua creatività proponendo arrangiamenti sinfonici ed elettronici. Il loro desiderio comune di riportare la melodia al centro delle canzoni permetterà a Emma, cantante e autrice di Beneath My Sins di esplorare la sua intera tavolozza vocale.
Da giugno 2022, Clément ospiterà sessioni pubbliche di arrangiamento musicale dal vivo sul suo canale Twitch "Symphony Blacksmith" e i membri della band regolarmente forniranno ai fan alcuni aggiornamenti sull'andamento dell'album.
A settembre 2022, gli Attractive Chaos pubblicheranno il loro primo singolo “Come to Me” mixato e masterizzato da Simone Mularoni dei Domination Studio. L'album è in lavorazione e dovrebbe essere completamente pronto a marzo 2023. Restate sintonizzati!

 

Inserita da: Wolverine il 10.09.2022 - Letture: 327

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave