HEAVY PSYCH SOUNDS FEST ITALY: i dettagli

HEAVY PSYCH SOUNDS FEST ITALY: i dettagli Sono ora pubblicati gli split giornalieri per la prossima edizione di HEAVY PSYCH SOUNDS FEST ITALY — il festival stoner, doom e psych rock curato da Heavy Psych Sounds Records — che si terrà contemporaneamente a Bologna e Torino il 29 e 30 aprile. Due giorni, due città, rock'n'roll per ore!

L'Heavy Psych Sounds Fest torna nella sua madrepatria, l'Italia, per un gustoso fine settimana di follia dal vivo, raccogliendo artisti fondamentali ed emergenti dal roster della Heavy Psych Sounds Records insieme ad alcuni dei più acclamati artisti stoner e doom del continente: Conan , Gesù lapidato, Messa, Belzebong, Weedpecker. Entrambe le edizioni di Bologna e Torino si svolgeranno in contemporanea il 29 e 30 aprile, con metà della formazione che suonerà in ciascuna città e si invertirà il giorno successivo.

Nel corso degli anni, gli eventi Heavy Psych Sounds Fest sono diventati uno dei preferiti dai fan in tutta Europa e in California, grazie a formazioni coese che comprendono un attraente mix di band HPS (Brant Bjork, Nebula, Mondo Generator, Ecstatic Vision...) e ospiti speciali ( High On Fire, Red Fang, Dead Meadow, Elder, Monolord, 1000mods).

Heavy Psych Sounds Fest Italia - BOLOGNA
29-30 aprile presso TPO, Laboratorio di Arte, Cultura e Politica
(Via Camillo Casarini 17, Bologna)

Heavy Psych Sounds Fest Italia - TORINO
29-30 aprile presso Last One To Die / Area Impianti Sportivi
(Strada Carmanola, Caramagna Piemonte)

 

Inserita da: Jerico il 24.02.2023 - Letture: 381

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave