DAYSIDIED: pubblicato il nuovo album ''The Day the World Died''

DAYSIDIED: pubblicato il nuovo album ''The Day the World Died'' Preparati a sperimentare la pura potenza del black metal con l'uscita di "The Day the World Died", l'ultimo album della band italiana Daysidied. L'album presenta atmosfere dolenti e un tocco di black 'n' roll che ti lascerà incantato.

Registrato allo studio Red Crow, con l'eccezione della voce che è stata registrata allo studio Black Cat, "The Day the World Died" è una testimonianza della capacità musicale e della visione creativa di Daysidied. Mixato e masterizzato da Ironcross presso lo studio Red Crow, l'album mette in mostra il talento della band nel creare paesaggi sonori black metal intricati, grezzi e implacabili.

Con "The Day the World Died", Daysidied offre un'esperienza black metal potente e intensa che ti porterà in un viaggio negli angoli più bui della tua anima. Questo è un must per i fan di Darkthrone, i primi Marduk, i primi Dark Funeral, Taake, Throne of Katarsis, Nargaroth e chiunque desideri ardentemente il potere crudo e non filtrato del black metal.

Follow:
https://www.instagram.com/daysidied/
https://www.facebook.com/daysidied/
https://open.spotify.com/album/27ZKRo66V3fivuuuv4ASbw?si=fKjiiyO_RpqyOq4wCBco2g
https://www.youtube.com/channel/UCg2pZZ50UFdYsEprQoKBZ2Q

 

Inserita da: Jerico il 19.02.2023 - Letture: 305

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave