CANI DEI PORTICI: firmano per Time To Kill Records

CANI DEI PORTICI: firmano per Time To Kill Records Time To Kill Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto i CANI DEI PORTICI.

Il gruppo italiano, da sempre dedito a una cangiante miscela di sonorità strumentali che abbracciano noise rock, post hardcore, stoner e molto altro, sta dando gli ultimi ritocchi al nuovo album "Hyper For Nothing", il quale verrà pubblicato il 21 Aprile 2023.

I CANI DEI PORTICI, i quali definiscono la propria proposta dogcore, sono da tempo attivissimi sul fronte live e possono vantare oltre duecento concerti con band come Doom, Poison Arrows (ex Don Caballero), Zu, Qui, Samothrace, Ovo e molti altri.

I due precedenti lavori del gruppo, il "Cave Canem" EP (2013, Toten Schwan, L'Odio Dischi) e "Due" (2016, Dischi Bervisti, Toten Schwan Records, KOE records and stuff, Santa Valvola Records, Vollmer Industries, Oh Dear Records, È un brutto posto dove vivere, Longrail Records, Effetti Collaterali) sono stati accolti molto favorevolmente da pubblico e critica, tanto da rendere il duo una realtà di culto nell'underground.

Line-up:
Demetrio Spousinho - Drums
Claudio Adamo - Guitar

CANI DEI PORTICI
https://linktr.ee/canideiportici

Time To Kill Records
https://timetokillrecords.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/timetokillrecords/
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
https://www.timetokill-records.com

 

Inserita da: Jerico il 14.02.2023 - Letture: 295

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave