HUMUS: il nuovo singolo ''Disastro''

HUMUS: il nuovo singolo ''Disastro'' "Il brano nasce da un concetto semplice: se non puoi essere d’esempio, sii un ottimo avvertimento.
È un inno alla figura dell’antieroe che attraverso sé stesso insegna cosa non essere e rivela la possibilità di una condotta migliore.
In noi dimorano vizi ed errori, non possiamo eliminarli ma possiamo mostrare agli altri le conseguenze affinché scelgano di essere diversi da noi.”

BIO
Humus è un progetto nato a Trento nel 2012 ed è composto da Marco Palombi (Voce, chitarra), Lorenzo Faes, Stefano Negri e Fabrizio Lettieri.
Nel 2013 producono il primo EP "Uno alla volta”, dalle sonorità crude e graffianti che caratterizzeranno l’intera produzione successiva.
Nel 2017 la band approda tra i banchi del Blue Noise Studio di Fabio de Pretis e dalla collaborazione nasce "Cambia Voce", album di 10 tracce masterizzato da Andrea Suriani nell' Alpha Dept Studio di Bologna. Inizia così un’intensa e lunga promozione dal vivo in tutta Italia che porta alla condivisione del palco con importanti gruppi della scena rock nazionale e internazionale come i Ministri, Gazebo Penguins, Gogol Bordello.
Successivamente cominciano a lavorare al secondo album che sarà registrato presso il Monolith Recordings Studio di Filippo Buono e prodotto, pubblicato e distribuito da Overdub Recordings, in uscita il 3 febbraio 2023.

LINK BRANO: https://open.spotify.com/track/5DVj9jp3burYDqcYFoHWLm?si=6d7a701f77ff458e

canali social
instagram
https://www.instagram.com/humus_gram/
facebook
https://www.facebook.com/HumusTn
rockit
https://www.rockit.it/humusmea
spotify
https://open.spotify.com/artist/37RCbBB7AaBcbsJ86pLKHM

 

Inserita da: Jerico il 16.12.2022 - Letture: 370

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave