WHISKEY RITUAL: il nuovo album ''Kings'' arriverà a Dicembre

WHISKEY RITUAL: il nuovo album ''Kings'' arriverà a Dicembre Gli ultras del Black Metal sono tornati! I WHISKEY RITUAL stanno per pubblicare il loro nuovo album il 9 dicembre 2022, tramite Folter Records. L'album si chiama "Kings".

La band commenta:

"Sono passati 13 anni a sfidare la morte, circondati da serpenti, sorrisi falsi, puttane che si comportano come promotrici, ex vittime di bullismo che hanno la presunzione di dirci quali band stanno cercando mentre tutto ciò che fanno è ascoltare imbrogli.

Questo disco è per le nostre madri, le nostre famiglie, per coloro che baciano la Santa Croce prima di sparare a qualcuno, per i nostri fratelli in prigione, per le persone violente, per coloro che ti picchieranno a sangue se usi parole inglesi stravaganti a al pub, questo disco va in quelle notti passate a mangiare pasta “aglio&olio” a denti stretti e 10 grammi come piatto principale.

Questo disco è per quelli che ti ruberanno il portafoglio ai concerti, per quei transessuali che ti racconteranno le cose peggiori mentre ridono e sbirciano attraverso le tue ombre disegnate, è per quelli come noi con gli occhi sbarrati dagli anni '90, per i nostri amici morti per overdose su una panchina, per tutto quello che temi quando saliamo sul palco.

Saluti a tutti gli Ultras e ai loro ideali, oltre che a quegli uomini d'onore che voi chiamate “mafiosi”, saluto ai ragazzi in motorino, che portano un coltello e tanto hashish sotto la sella.
Siamo il Carnevale di Rio: belle puttane, balli, piume, colori sgargianti, a parte il fatto che ti ritroverai fottuto e derubato di tutto quando avremo finito.

Ci vediamo.".

 

Inserita da: Jerico il 28.10.2022 - Letture: 206

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave