FUGIT: in uscita l'acustico dark folk EP ''Nyctophilia Movements''

FUGIT: in uscita l'acustico dark folk EP ''Nyctophilia Movements'' Nyctophilia: un'attrazione per l'oscurità o la notte; trovare relax o conforto nell'oscurità.
Ed è proprio di questo che si tratta "Movimenti di nictofilia". Prende ispirazione dalle infinite passeggiate solitarie durante le notti estive, dall'atmosfera surreale di una città addormentata e dalla pacifica foresta ornata di lucciole.
Per questo motivo "Nyctophilia Movements" è stato rigorosamente composto e registrato solo di notte, non una sola nota è stata suonata durante il giorno.

“Nyctophilia Movements”, che è il secondo EP in discografia, è stato rilasciato il 16 settembre 2022 su tutte le piattaforme digitali e come CD.

I FUGIT sono una one man band italiana, creata da Andrea Milan. Formatasi nel 2014 come un modo per far fronte alla condizione umana, la musica di Andrea parla dalle esperienze personali scientifiche realizzate al nostro posto in questa nell'enorme cosa chiamata The Universe. Il lavoro e' il secondo Ep della band suonato con un post-black metal dark ambient; il lavoro e' consigliato a fan di Chaostar, Arcana e Autumn Tears.­

Line-up:
Andrea Milan: all instruments, songwriting, mixing, mastering, artwork

Guest:
C.C.: female vocal on ''Movement IV''

 

Inserita da: Wolverine il 29.09.2022 - Letture: 81

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave