WE ARE WAVES: online il nuovo video "Fugitives"

WE ARE WAVES: online il nuovo video "Fugitives" E' disponibile sul canale youtube della band il video live di "Fugitives" (girato durante il concerto alla P-Fucktory di Aosta il 24 aprile), il nuovo estratto dall'album HOLD dei torinesi WE ARE WAVES, uscito lo scorso 16 marzo via MeatBeat Records.

Il video di Fugitives accompagna la pubblicazione dell'edizione limitata in vinile di HOLD: 100 copie acquistabili sia dallo store dell’etichetta (http://www.meatbeat.it/prodotto/hold-we-are-waves-vynil) che durante i concerti della band.

I WE ARE WAVES hanno inoltre annunciato un tour estivo che li porterà, oltre che in Italia, sui palchi di Inghiterra e Belgio.

Ecco le prime date confermate:

19.07 - Aosta, Cafè Du Velo (acoustic)
20.07 - Torino, Gravity Records (acoustic)
04.08 - London (UK), Garden Party (acoustic)
15.08 - Ham-sur-Heure-Nalinnes (BEL), Green Studio Micro-Festival (acoustic)
16.08 - Saint Ghislain (BEL), Disque Tu Veux (acoustic)
17.08 - Nandrin (BEL), Nandrin Fest (w/ Front 242)
18.08 - Hautrage (BEL), Canal10
01.09 - Ferrara, Circolo Arci Blackstar (acoustic)

BIO
I We Are Waves nascono a Torino alla fine del 2011. Esordiscono con un EP di 4 brani nel febbraio 2012, a cui segue un periodo fitto di date live. Nel gennaio 2014 esce per l'etichetta milanese Memorial Records il primo album dal titolo Labile. Il disco incontra immediatamente i favori di pubblico e critica, che in poco più̀ di un anno annovera i WAW tra le "migliori band di genere in Italia" (Rockit). Nell’ottobre dello stesso anno iniziano le lavorazioni ai nuovi pezzi per l'etichetta valdostana MeatBeat Records, con cui ha inizio una collaborazione tuttora attiva. Nel maggio del 2015 esce il secondo album, intitolato Promises. Il disco viene accolto ottimamente da critica e pubblico, uscendo dai confini della nicchia darkwave in favore di un più ampio pubblico alternative. Inizia subito dopo un lunghissimo tour che vedrà i WAW condividere il palco con nomi come CCCP, The Wombats, TheGiornalisti, Sigue Sigue Sputnik, Aucan, The Chameleons, The Toxic Avenger, Soviet Soviet. L'attività̀ live si allarga anche oltre i confini italiani per suonare in una serie di festival esteri, soprattutto in territorio belga, oltre a date in Germania, Francia e Svizzera. Il terzo album, HOLD, è uscito il 16 marzo 2018.


Link utili
Facebook: http://www.facebook.com/wearewavesmusic
Website: http://www.wearewaves.net
Instagram: @wearewavesmusic
Twitter: @wearewavesmusic

 

Inserita da: Jerico il 11.07.2018 - Letture: 907

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave