MISCREANCE: a settembre arriva l'album di debutto ''Convergence''

MISCREANCE: a settembre arriva l'album di debutto ''Convergence'' I Death Thrashers italiani Miscreance pubblicheranno il loro album di debutto Convergence il 19 settembre su Unspeakable Ax Records (CD), Danex Records (Vinyl) e Desert Wastelands (Cassette), oltre che su Bandcamp e altre piattaforme digitali.

Il primo singolo dell'album, "Incubo", è ora in streaming su: youtu.be/kDIUjKsVYC0

Una delle poche vene relativamente non minate del metal estremo, il death/thrash tecnico - lo stile sperimentato da artisti del calibro di Atheist e Sadus - è un'arte esigente, sia per la band che per l'ascoltatore. Fortunatamente per entrambi, i death/thrashers italiani Miscreance hanno mani molto sicure. Nel loro lungometraggio di debutto, Convergence, una serie vertiginosa di influenze e idee si uniscono per fare una festa per i fan del genere. I riff si contorcono e si contorcono, le parti principali si staccano a spirale come corpi celesti in orbita e anche le strutture complessive delle canzoni sono bestie intricate. Tutto ciò che Miscreance tocca è una svolta o tre fuori dall'approccio prevedibile e ripetitivo di gran parte del thrash e della morte degli ultimi giorni.

Convergence, in breve, è il tipo di album su cui i puristi sbaveranno: innamorati e memori dei giorni felici del genere, ma insistenti nel sorprendere l'ascoltatore piuttosto che limitarsi a fornire di nuovo le basi. Unspeakable Ax Records, Danex Records e Desert Wastelands Productions sono molto lieti di cospirare per offrirti questa pubblicazione in tre formati diversi, prima di un tour europeo nel 2023 con i compagni di etichetta Ripper (Cile) che la pensano allo stesso modo.

Track Listing:

1. Flame of Consciousness
2. Fall Apart
3. Incubo
4. No Empathy
5. The Garden
6. Alchemy
7. My Internment
8. Requiem for Sanity

Line-Up:

Emiliano Zina - Bass
Andrea Feltrin - Drums, Vocals
Andrea Granauro - Guitars
Tommaso Cappelletti - Guitars

facebook.com/Miscreance
instagram.com/miscreance_official

unspeakableaxerecords.com
facebook.com/UnspeakableAxeRecords
twitter.com/UARMetal
unspeakableaxerecords.bandcamp.com

 

Inserita da: Jerico il 07.08.2022 - Letture: 472

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave