INVICTUS: svelato il video di "Exiled" del nuovo progetto solista del frontman di Kataklysm/Ex Deo Maurizio Iacono

INVICTUS: svelato il video di "Exiled" del nuovo progetto solista del frontman di Kataklysm/Ex Deo Maurizio Iacono Oggi gli INVICTUS, il nuovo progetto solista di Maurizio Iacono, svelano il video di “Exiled”, il primo assaggio dal full-length ancora senza titolo previsto quest’anno su MNRK Heavy.

Ben noto come cantante dei Kataklysm e degli Ex Deo, capo dell'Hard Impact Artist Management, fondatore del Distortion Music Group e comproprietario dell'agenzia di booking hard-and-heavy Continental Touring, con la sua ultima creazione Iacono offre nuovi livelli dinamici di pesantezza e melodia. Epiteto latino di varie divinità romane, "Invictus" significa "non vinto" o "invincibile", un tema presente in tutta l'ultima produzione di Iacono. "Ho esplorato molte sfaccettature del mondo della musica, dall'esecuzione, alla composizione, passando per produzione e management", spiega Iacono. "Ma non avevo mai esplorato quell'energia profonda all'interno dei miei pensieri che mi spinge a competere e, in molti modi, a sopravvivere a tutto ciò che mi viene lanciato contro".
Iacono commenta così "Exiled": "‘Exiled’ parla della sensazione di essere completamente disconnessi da ciò che ti circonda e dalla società in generale, dove nulla è logico per la tua comprensione della vita, e di difendere ciò che è reale per te e che ha senso per la tua vita e la tua sopravvivenza. La canzone è personale per me su più livelli, ma le persone possono interpretarla come meglio si adatta al loro mondo, ha un concept aperto".

Guarda il video degli INVICTUS “Exiled”, diretto da David Brodsky (Cannibal Corpse, Goatwhore, Clutch): https://youtu.be/CkOFVRsw1Tc

Iacono è uno dei militanti dell'underground metal più prolifici e più impegnati. Con gli INVICTUS, il frontman affronta una nuova ricerca personale, esplorando una visione più profonda e personale della sua educazione e delle lotte dentro e intorno a lui. Iacono realizza la sua visione insieme al collaboratore di lunga data J-F Dagenais (chitarrista dei Kataklysm e degli Ex Deo), al produttore/compositore principale Chris Clancy (Mutiny Within) e al potente batterista Jeramie Kling (Venom Inc., Inhuman Condition). Restate in attesa di ulteriori dettagli sugli INVICTUS che verranno rivelati nei prossimi mesi.

http://www.iaminvictus.net
http://www.facebook.com/Maurizioiaconoofficial
http://www.instagram.com/maurizioiacono.official
http://www.mnrkheavy.com
http://www.facebook.com/MNRKHeavy
http://www.twitter.com/MNRKHeavy
http://www.instagram.com/MNRK_heavy

 

Inserita da: Jerico il 26.05.2022 - Letture: 183

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave