MINDIVIDE: firmano per My Kingdom Music

MINDIVIDE: firmano per My Kingdom Music My Kingdom Music annuncia l'ingresso nella propria scuderia dei MINDIVIDE, un progetto nato tre anni fa grazie all'incontro di 5 musicisti eclettici provenienti da Italia e Germania con la bellissima voce di Rosanna a fare da eccellente punto d'unione.
Il loro debutto discografico fissato per il prossimo 23 Settembre si intitolerà "Fragments" e mostrerà una band pronta a dipingere complessi scenari musicali grazie al loro mix di elementi Melodic Metal capaci di richiamare alla mente bands come WITHIN TEMPTATION, DELAIN, OCEANS OF SLUMBER, VUUR ed architetture Progressive Rock a la RUSH, OPETH.

Ecco il commento della band: “Siamo davvero grati dell'opportunità di lavorare insieme alla My Kingdom Music e siamo certi che le persone apprezzeranno il nostro lavoro almeno quanto noi ci siamo divertiti nel comporlo e registrarlo! Questo album per noi rappresenta il coronamento di un lavoro pieno di passione. Abbiamo messo tutto noi stessi in "Fragments" e speriamo sinceramente che possiate amarlo".

I MINDIVIDE sono pronti e desiderosi di farvi conoscere la loro musica!

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net
http://www.facebook.com/mykingdommusicofficial
- MINDIVIDE: http://www.facebook.com/mindivide.band

 

Inserita da: Jerico il 24.05.2022 - Letture: 532

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave