ANNOZERO: in uscita il nuovo EP ''Bile''

ANNOZERO: in uscita il nuovo EP ''Bile'' "Bile" è il nuovo EP dei torinesi Annozero, in uscita l’8 aprile 2022 in cd e in digitale per Scatti Vorticosi Records.

"Bile" riprende il filo del discorso esattamente dove si era interrotto l’EP d’esordio "Catarsi" (2020, Scatti Vorticosi Records) e rappresenta quindi la sua naturale evoluzione. Se musicalmente il focus è la commistione di hardcore e metal, la narrazione non può che attingere allo sfacelo politico e sociale che ci circonda.

Poche ma mirate le ospitate in "Bile": Franz Goria (Fluxus, Petrol) su "Mare nostrum", Domenico Mungo (Black Mungo) su "Automa" e Alessandro Zigliani (Behind the Screen) nella versione live in studio di "Annozero", pezzo ereditato dai Sickhead, una delle precedenti band di Luca Catapano, voce e chitarra degli Annozero.

TRACKLIST
1. Mare nostrum feat. Franz Goria (Fluxus, Petrol)
2. Scacco matto
3. Bile
4. Automa feat. Domenico "Black" Mungo
5. Annozero feat. Alessandro Zigliani (Behind the Screen)

BIOGRAFIA
Gli Annozero nascono dalle ceneri dei Black Wings of Destiny i cui membri a loro volta contavano esperienze in Concrete Block, Sickhead e Coda di Lupo. Il gruppo rappresenta una catarsi attraverso il recupero di sonorità hardcore e metal del Nord-Ovest italiano, radicate nel loro vissuto musicale e personale per esprimere il disagio, l'astio e l'inadeguatezza di questo periodo storico. Alla fine del 2020 pubblicano l'EP d'esordio "Catarsi" (Scatti Vorticosi Records)

CONTATTI
https://www.facebook.com/Ann0zero/
https://www.instagram.com/ann0zero

 

Inserita da: Jerico il 05.04.2022 - Letture: 706

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave