AGAPE: nuovo album e release party

AGAPE: nuovo album e release party Gli Agape annunciano con orgoglio la data di uscita del loro primo full length: "Mind Pollution" sarà disponibile dal 25 febbraio in tutti i negozi di dischi italiani e su tutte le piattaforme digitali mondiali.

Dopo gli ottimi feedback ricevuti per i primi due singoli "The Spark" e "Gaia and Theia", la giovane rock band fiorentina si mette in gioco con un vero e proprio album ufficiale, pubblicato dalla nostra Red Cat Records.

"Mind Pollution nasce in tempi difficili, con sonorità e testi che ben riflettono il disagio di una mente dall'immaginazione fervida e viva, ma non del tutto presente a sé stessa e che a tratti sfiora la follia. La positività, la voglia di rivalsa e di purificazione fisica e mentale della prima metà dell'album contrastano nettamente con le atmosfere cupe e squilibrate, dominate dalle figure negative dell'alchimista (Son of Alchemy) e del chirurgo (The Surgeon); e ancora, i viaggi nello spazio e nel tempo, la trasfigurazione del sé in un minuscolo atomo. Tutto questo rappresenta l'"inquinamento" di cui la mente si deve liberare, necessariamente, per trovare un equilibrio: ecco che nasce Mind Pollution. Unico motivo conduttore tra questi temi così discordanti è la musica: i riff, le chitarre, un sound hard rock e un ritmo che non lascia respiro - come la mente che, frenetica, in ogni momento pensa." Agape

Gli Agape vi aspettano sul palco sabato 19 febbraio per la presentazione live in anteprima di "Mind Pollution". Appuntamento alle ore 21.15 presso lo studio Musik Farm, via del Piano all'Isola ad Empoli.
La prenotazione è OBBLIGATORIA e i posti LIMITATI: per partecipare, scrivere a http://www.instagram.com/agapeband_, http://www.facebook.com/mindtheagape oppure su WhatsApp al numero 349 559 1595

CONTATTI BAND:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/agapeband_

FACEBOOK: https://www.facebook.com/mindtheagape/

LABEL:
https://www.redcatmusic.it/RCR.html

 

Inserita da: Jerico il 16.02.2022 - Letture: 449

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave