THE HUMAN TORNADO: il nuovo singolo e video ''What I'm Waiting For''

THE HUMAN TORNADO: il nuovo singolo e video ''What I'm Waiting For'' I THE HUMAN TORNADO pubblicheranno il nuovo album "Love Is Démodé" il prossimo Marzo su Rockshots Records, e come anteprima la band ha rilasciato il terzo singolo "What I'm Waiting For", con un nuovo videoclip.

E' possibile guardare e ascoltare il brano su
YouTube: https://youtu.be/W5nrqzDMJHo
Digital Stores: https://bfan.link/what-i-m-waiting-for

"È troppo facile prendere per pazzo qualcuno che parla da solo davanti allo specchio. Questo brano nasce dalla follia che contraddistingue ognuno di noi e dall'eterna lotta tra corpo e mente. Rappresenta musicalmente l'oscillazione degli stati d'animo e le naturali conseguenze fisiche e psicologiche di questa sfida interiore che qualcuno può avere"

Con il loro travolgente sound heavy/groove rock, il nuovo album "Love Is Démodé" segue il precedente debut “Storm In A Ketchup”, pubblicato nel 2016. I The Human Tornado sono stati molto attivi fin dalla loro formazione nel 2014, avendo anche condiviso il palco con band come Twelve Foot Ninja, Destrage, e Crazy Town.
"Love Is Démodé" è stato prodotto dalla band stessa, con il mix e il mastering di Marco Paradisi ai Boat Studio. L'album è composto da dieci tracce travolgenti che lasceranno i fans senza fiato e desiderosi di continuare ad ascoltare l'album dall' inizio alla fine.

Il concept dei testi dell'album è l'Amore, il più grande e profondo sentimento di affetto, il quale può essere indirizzato ad una persona, un animale o una passione. Ma, se l'amore è puro, tutto diventa secondario. "Negli ultimi anni il sentimento dell'amore è gradualmente decaduto, diventando per così dire "fuori moda". Infatti, nella società odierna, trovare persone che amano quello che fanno è diventato molto difficile, mentre spesso apparenza, potere e successo sono considerati gli aspetti più importanti della vita. Inoltre, gli obbiettivi personali sono sempre più spesso raggiunti con mezzi discutibili e sentimenti negativi. In questo album vogliamo esprimere la nostra idea di amore, in particolare verso la musica, mostrando in ogni singola canzone anche i lati più oscuri e negativi che provengono dall'amore stesso presente nelle nostre vite".

"Love Is Démodé" sarà pubblicato l'11 Marzo via Rockshots Records ed è già disponibile in pre-order: https://bit.ly/THT_CD

Singoli Precedenti:
Last Embrace - https://youtu.be/EX_U0YwqCtk​
Dreamland - https://youtu.be/5lsGrnkjGTo

Track Listing:​
1. It's Never Too Late (3:11)
2. Dreamland (3:19)
3. What I'm Waiting For (3:45)
4. The Iron King (3:12)
5. Great Unknown (3:53)
6. Last Embrace (4:06)
7. Free (4:05)
8. Kill! Kill! Kill! (3:26)
9. Compromise (3:31)
10. Black Mind Hole (5:28)

Lineup:
Roberto “Rob” Montanari - Vocals
Simone “Goro” Gorini - Guitar
Gianmarco "Jam" Bognanni - Guitar
Arash “Ash” Saboori - Bass
Lorenzo “Law” Trentin – Drums

Album Credits:​

- All songs Written, Produced and Arranged by The Human Tornado
- Recorded at Boat Studio, Calderara di Reno (BO) - Italy
- Mixed and Mastered by Marco Paradisi at Boat Studio, Calderara di Reno (BO) - Italy
- Design, Artwork and Layout by Antonio “Mantra” Magro

Per maggiori informazioni:
Rockshots.eu
Facebook.com/THTofficial
Instagram.com/thehumantornadoband

 

Inserita da: Jerico il 11.02.2022 - Letture: 612

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave