FUROR GALLICO: la band dal vivo al Giargiana Fest a Seregno il 2 settembre

FUROR GALLICO: la band dal vivo al Giargiana Fest a Seregno il 2 settembre Nuovo appuntamento live per i Furor Gallico, una delle realtà nostrane folk metal più interessanti. La band salirà sul palco del Giargiana Fest che si terrà presso il Society Plaza Skatepark di Seregno (MB) il prossimo giovedì 2 settembre 2021.

“Dusk Of The Ages” è l’ultimo lavoro discografico della folk metal band pubblicato a gennaio 2019 da Scarlet Records. L’album vanta un’ampia gamma di collaborazioni di rilievo, tra le quali la produzione di Ralph Salati (Destrage), il mix di Tommy Vetterli (Eluveitie, Coroner, Kreator) e il mastering di Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Dimmu Borgir). Il disco è arricchito dalla copertina di Kris Verwimp (Arch Enemy, Marduk, Vital Remains).

Tre i singoli estratti dal nuovo lavoro: il lyric video “The Phoenix” https://youtu.be/OqpabvlRXZg, la clip ufficiale “Waterstrings” https://youtu.be/2mLMVbQ3Pc8 e “Canto d’Inverno”, uscito dopo la pubblicazione dell’album, che ha superato 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

I Furor Gallico nascono nel 2007 con l’obiettivo di fondere riff e vocalità metal con la musica tradizionale celtica, irlandese e bretone. Dopo oltre 300 esibizioni dal vivo in Italia e all’estero, la formazione si è affermata tra le band folk metal più note del paese, consolidando la propria fan base in continua crescita e ricevendo enormi consensi anche in Francia, Germania, Svizzera e non solo.

FUROR GALLICO
giovedì 2 settembre 2021 – GIARGIANA FEST, Society Plaza Skatepark – Seregno (MB)

http://www.furorgallico.it
http://www.facebook.com/FurorGallicoOfficial

 

Inserita da: Jerico il 23.08.2021 - Letture: 884

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave