UNDERBALL: il debut album ''The Worst Is Yet To Cum''

UNDERBALL: il debut album ''The Worst Is Yet To Cum'' La band italiana Thrash/Hardcore band Underball rilascierà il prossimo 16 luglio il debut album intitolato "The Worst Is Yet To Cum"! Il primo singolo estratto "John Von Lovers" tratto dall'imminente uscita del disco, è disponibile sul seguenti link:
https://open.spotify.com/album/3c6GlHc5OTdwtN81X9O2fu

e su Youtube qui:
https://youtu.be/zWAjlCdq8io.

Il progetto Underball nasce dall'esigenza di cinque amici di abbandonarsi a pratiche poco ortodosse e suonare ad altissimo volume con il preciso intento di far rivivere un circuito musicale sempre più diviso ed emulativo.
Immergendosi in diverse sfumature di sottogeneri Metal, i membri di Underball fanno del loro aspetto e dei temi espliciti il ​​loro punto di forza, distinguendosi rapidamente per le loro scioccanti esibizioni dal vivo.
Grazie al suono potente e all'esperienza dei cinque musicisti, Underball è arrivato presto a condividere il palco con artisti nazionali e internazionali come Today Is the Day, Anvil, Insanity Alert, Negative Approach, Necrodeath, Impact e molti altri.
Dopo diverse tournée in giro per l'Italia, il quintetto sta per presentare il suo primo lavoro in studio nei prossimi mesi, con la promessa di offrire la stessa potenza delle esibizioni dal vivo in questo lungometraggio di debutto.
Metal, spandex, glitter, sesso e cattive maniere stanno per scontrarsi ed esplodere al massimo volume.

Tracklist:
01 - John Von Lover
02 - Squirt On My Face
03 - Dwarfs
04 - Dildo
05 - Milf
06 - CannonBall Dookie
07 - Deadland
08 - Expired Beer
09 - Infection
10 - Underball

 

Inserita da: Wolverine il 12.07.2021 - Letture: 146

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave