DEATHCVLT: firmano per My Kingdom Music

DEATHCVLT: firmano per My Kingdom Music Da Xes, voce dei Black Metal masters INFERNAL ANGELS, arrivano i DEATHCVLT, un progetto estremo che rappresenta un ritorno alle radici del suono Death Metal Svedese unito alla morbosità del Black Metal melodico. La band è completata da Ulag degli OSSELTION alla chitarra e basso e Bestia alla batteria dagli stessi INFERNAL ANGELS per una formazione estremamente essenziale destinata a bruciare i palchi nel prossimo autunno.
Oggi annunciano con orgoglio la firma del loro contratto con My Kingdom Music. L'album di debutto semplicemente intitolato "Deathcvlt" uscirà solo in LP e in formato digitale (nessun CD al momento) il prossimo 16 luglio!

Parlando dei DEATHCVLT e del contratto con MY KINGDOM MUSIC, Xes afferma: "I DEATHCVLT rappresentano un ritorno alle nostre radici musicali esplorando i percorsi dimenticati delle nostre influenze nel Death Black Metal svedese di band come UNLEASHED, NECROPHOBIC, AT THE GATES, HYPOCRISY. Siamo estremamente entusiasti di collaborare con My Kingdom Music per l'album di debutto della nostra band. Come Infernal Angels siamo sotto le ali di My Kingdom Music da oltre un decennio e siamo sicuri che gestiranno questo progetto esplosivo con la stessa abilità che hanno dimostrato in passato".

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net
http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
- DEATHCVLT: https://www.facebook.com/DeathcvltOfficial

 

Inserita da: Jerico il 30.03.2021 - Letture: 639

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave