CANCERVO: il promo della band con Qabar PR & Electric Valley Recs

CANCERVO: il promo della band con Qabar PR & Electric Valley Recs Cancervo è una montagna iconica nel cuore di una valle, ricca di tradizioni e leggende popolari. Incantati dalla storia di una creatura metà cane e metà cervo che viveva su quella montagna, tre ragazzi del posto di San Giovanni Bianco, Bergamo, hanno dato vita a un gruppo di psicologi pesanti, pieno di riff pesanti degli anni '70 e momenti mistici. Senza ulteriori indugi, il power trio ha chiamato la band Cancervo in omaggio alla propria valle.
Il debutto degli spacciatori di psicologia italiana, intitolato semplicemente 1, rappresenta luoghi locali e racconti popolari. Un'uscita strumentale completa, l'album trascinerà gli ascoltatori tra montagne mistiche ("Aralalta"), fiume impetuoso ("1987"), incendi ("Cancervo"), galleria mortale ("Darco") e villaggio oscuro ("Averara" ). Come sorpresa, l'LP offre anche una versione strumentale di "Swlabr" dei Cream.
In tutti i sei numeri, l'ensemble heavy rock percorrono il confine tra territori irregolari e attesi, dilettandosi in sedativi psicologici, stoner / doom deserti e prog sovrannaturale - certamente sostenendo lo spirito degli anni '70.
Unitevi all'affascinante tour di Cancervo per godervi i miti locali e le bellezze paesaggistiche.

 

Inserita da: Wolverine il 13.02.2021 - Letture: 585

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave