CAMERA OBSCURA TWO: il lyric video del brano ''To Bleed To Feel Alive''

CAMERA OBSCURA TWO: il lyric video del brano ''To Bleed To Feel Alive'' La prossima settimana, Selfmadegod Records pubblicherà D.Ö.D., l'album di debutto della fazione grindcore / thrash / crossover polacco / italiano CAMERA OBSCURA TWO, degli attuali ed ex membri di Schizo, Cripple Bastards, Hour Of Penance, Novembre, The Foreshadowing , Pestem e altro ancora. Toilet Of Hell sta attualmente ospitando uno streaming esclusivo del nuovo video con i testi dell'album "To Bleed To Feel Alive".
CAMERA OBSCURA TWO (o CO2) capitanata da Alberto Penzin, ex delle leggende del thrash italiano Schizo, al basso a quattro corde, affiancato da Giulio The Bastard (Cripple Bastards) alla voce, Andrea Ragusa (ex- Pestem, I Will Kill You) al basso a cinque corde, Marco Mastrobuono (Hour Of Penance, Inno) alle chitarre e Giuseppe Orlando (Novembre, Catacomb) alla batteria.
Dopo il loro EP 7 ″ diviso nel 2019 con Schizo, D.Ö.D. è stato tracciato in Italia da Mastrobuono e Orlando presso Kick Recording e Outer Sound Studios con tracciamento aggiuntivo di Carlo Altobelli e Graziano Manuele presso Toxic Basement Studios e Ueickap Studio, con chitarra e basso aggiuntivo tracciato in Polonia da Haldor Grunberg presso MAQ Records e Satanic Audio, e altre parti di batteria registrate da Wilfred Ho in Cina. Il disco è stato mixato e masterizzato da Mastrobuono e Orlando alla Kick Recording e completato con illustrazioni e copertina di Szymon Siech. Molti dei brani sono stati originariamente scritti ed eseguiti da Schizo negli anni '80 e '90, e il disco presenta musicisti ospiti Marco Montagna con chitarre principali e barra vibrato aggiuntive e Steven Fischer con effetti aggiuntivi e filmati underground.
Toilet Ov Hell scrive con il lyric video “To Bleed To Feel Alive”, “Cosa ottieni quando mischi membri di Hour Of Penance, Cripple Bastards, Novembre e Schizo? Ottieni l'esplosione di contrabbasso che raschia il cranio, che macina budella, nota come CAMERA OBSCURA TWO. Quando dico "contrabbasso" non intendo un pedale per contrabbasso. Voglio dire, ne hanno due, contateli, due bassisti. È abbastanza basso per scuotere le otturazioni nei denti. Non mi credi? Bene, abbiamo un nuovissimo video con testi della band per dimostrare che hai torto.

 

Inserita da: Wolverine il 12.02.2021 - Letture: 810

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave