CAMERA OBSCURA TWO: Il debut album ''Stalked By The Eye Of No God''

CAMERA OBSCURA TWO: Il debut album ''Stalked By The Eye Of No God'' Selfmadegod Records dà il benvenuto alla grindcore / thrash / crossover polacco / italiano CAMERA OBSCURA TWO band composta con i membri attuali ed ex di Schizo, Cripple Bastards, Hour Of Penance, Novembre, The Foreshadowing, Pestem e molti altri che presenta l'album di debutto. Decibel Magazine ospita un'anteprima esclusiva del singolo principale dell'album, "Stalked By The Eye Of No God", rilasciato attraverso un video con i testi.
CAMERA OBSCURA TWO (o CO2) è capitanata da Alberto Penzin, ex leggenda del thrash italiano Schizo, al basso a quattro corde, affiancato da Giulio The Bastard (Cripple Bastards) alla voce, Andrea Ragusa (ex- Pestem, I Will Kill You) al basso a cinque corde, Marco Mastrobuono (Hour Of Penance, Inno) alle chitarre e Giuseppe Orlando (Novembre, Catacomb) alla batteria.
Dopo l' EP 7″ del 2019 con Schizo, D.Ö.D. è stato tracciato in Italia da Mastrobuono e Orlando presso i Kick Recording e Outer Sound Studios con tracciamento aggiuntivo di Carlo Altobelli e Graziano Manuele presso Toxic Basement Studios e Ueickap Studio, con chitarra e basso aggiunti in Polonia da Haldor Grunberg presso MAQ Records e Satanic Audio, e altre parti di batteria registrate da Wilfred Ho in Cina. Il disco è stato mixato e masterizzato da Mastrobuono e Orlando alla Kick Recording e completato con illustrazioni e copertina di Szymon Siech. Molti dei brani sono stati originariamente scritti ed eseguiti da Schizo negli anni '80 e '90, e il disco presenta musicisti ospiti Marco Montagna con chitarre principali e barra vibrato aggiuntive e Steven Fischer con effetti aggiuntivi e filmati underground.
Afferma Alberto Penzin: "Se dovessi riassumere i CO2 in una frase, direi qualcosa del genere: prendi la tua dose quotidiana di Crowley, un ascolto di Venom's Welcome To Hell, Discharge's Hear Nothing See Nothing Say Nothing e Repulsion's Horrified , 1/4 di ironia, questo è il tipo di posto con cui ci piace farci conoscere. Più o meno. La musica pesante deve essere piuttosto semplice. Questa nuova versione di "Stalked By The Eye Of No God" aderisce al principio ".
Decibel offre con la prima del lyric video per il singolo "Stalked By The Eye Of No God", "La band si occupa di grindcore magro, thrash e crossover, ricordando Terrorizer e Discharge, riempiendo tutto lo spazio vuoto con frenetiche strumentali e testi ringhianti ... La presenza di due bassisti conferisce a CAMERA OBSCURA TWO una fascia bassa più pesante, che contribuisce al grooviness del loro suono. "

D.Ö.D. Track Listing:
1. My Ways Are Not Your Ways
2. To Bleed To Feel Alive
3. Stalked By The Eye Of No God
4. Need For Limited Loss
5. (She’s) The Enemy
6. The Bitterest Drop (Part 1)
7. [hidden track]
8. Swamp Angel*
9. Deathstress**

CAMERA OBSCURA TWO:
Alberto Penzin – four-string bass
Andrea Ragusa – five-string bass
Marco Mastrobuono – guitars
Giuseppe Orlando – drums
Giulio The Bastard – vocals

 

Inserita da: Wolverine il 22.01.2021 - Letture: 898

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave