BULLRING: online il video ufficiale di ''Nothing Except Yourself''

BULLRING: online il video ufficiale di ''Nothing Except Yourself'' Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono orgogliosi di presentare il video di "Nothing Except Yourself", nuovo singolo degli hard rocker Italiani Bullring. Il brano, scritto in collaborazione con Pierpaolo "Zorro" Monti, è stato composto appositamente come musica di ingresso del wrestler Rick Barbabionda, ex campione Interregionale e di Coppia della ICW - Italian Championship Wrestling. "Nothing Except Yourself" è stato mixato e masterizzato da Alessandro Ascari al Flatroom Studio, ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il videoclip ufficiale è stato girato da Arianna Angelico.

"Nothing Except Yourself" video: https://youtu.be/ulAfeKJ276c

I Bullring hanno così commentato: "Quando Zorro ci ha proposto la possibilità di scrivere un pezzo per un wrestler, non c'è stata discussione, è stato subito chiaro che avremmo detto sì. Perchè i Bullring e il Wrestling hanno molte cose in comune: l'esagerazione, lo show, la muscolarità e il rumore, pochi fronzoli e rudità, la certezza che dietro a tanta forza ci siano (fondamentalmente delle) persone che fanno mille sacrifici per una passione. Non siamo professori della musica, siamo più tipo spaccalegna, insomma. E così abbiamo unito un riff semplice e devastante ad una linea vocale sordida e risentita, che deflagrano in un ritornello killer. L'abbiamo buttata sulla potenza come avrebbe fatto un corpulento agricoltore russo, ed è nata "Nothing Except Yourself". Il pezzo è nato quasi di getto e ne siamo molto, molto soddisfatti, perchè sposa la causa ed è assolutamente Bullring-style. Al suo completamento ha contribuito lo stesso Zorro in modo determinante, scrivendone il testo che è la ciliegina sulla torta. Il giorno delle riprese video è stato incredibile, dopo soli 5 minuti l'intesa con Rick e lo staff è stato totale ed è stato assolutamente divertente. Non è escluso che un giorno riusciremo ad accompagnare il nostro wrestler italiano preferito suonando live ad uno dei suoi incontri! Sarebbe grandioso".

Rick Barbabionda ha poi aggiunto: "Barbabionda rappresenta l'ignoranza che ha la meglio sull'intelletto, la forza bruta che trionfa sulla tecnica, è quella parte di me che mi ha portato a intraprendere questa carriera sei anni fa, e dare sempre il massimo. Di recente il mio personaggio ha subito una pericolosa involuzione, ribellandosi al suo mentore e diventando sempre più sregolato, un mastino a briglie sciolte senza fazione, scatenato contro qualsiasi avversario e determinato a conquistare vittorie e titoli. "Nothing Except Yourself" è pura aggressività, è l'urlo di un guerriero che, nella manciata di secondi che precede l'incontro con l'avversario, riesce a raccontare tutto quello che serve al pubblico per capire chi si trova davanti, e che picchierà duro quanto il sound dei Bullring. A tutto questo si aggiunge la collaborazione con Arianna Angelico, amica di lunga data con cui ho già lavorato per il suo progetto sul wrestling italiano 'InsideICW: tra le corde': grazie a lei e al duro ma coinvogente lavoro di questa estate, da oggi abbiamo l'opportunità di tradurre tutto questo in immagine, con un videoclip che colpisce altrettanto duro, dritto in faccia".

Acquista o ascolta "Nothing Except Yourself" in streaming: http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies/buy/133

Per maggiori info su ICW - Italian Championship Wrestling visita:
http://www.icwwrestling.it
http://www.facebook.com/Italianchampionshipwrestling

Bullring line-up:
Remo Ferrari: Voce, Basso
Dave Pola: Chitarre
Luca Ferraresi: Batteria

Web/Social Links:
http://www.bullringband.com
http://www.facebook.com/bullringband
http://www.instagram.com/bullringband
http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies
http://www.facebook.com/streetsymphonies
http://www.instagram.com/burning_minds_music_group

 

Inserita da: Jerico il 28.11.2020 - Letture: 685

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave