HEXIS: ''Exstirpo / Exsorbeo'' il nuovo EP per il decimo anniversario

HEXIS: ''Exstirpo / Exsorbeo'' il nuovo  EP per il decimo anniversario È abbastanza incredibile quello che gli HEXIS band, mista tra Danimarca e Italia ha realizzato finora nella sua carriera. Il cantante e bandleader Filip Andersen ha fondato la band in Danimarca nel 2010. Negli ultimi 10 anni gli HEXIS sono stati in tournée mondiale numerose volte e si sono fermati in posti come Stati Uniti, Canada, Giappone, Cuba, Islanda, Russia, Cina, Australia, quasi ogni parte d'Europa e innumerevoli altri paesi. Sono pochi i posti in cui non sono stati nel corso dei loro 800 spettacoli live .
Il 2020 avrebbe dovuto continuare come se il 2019 fosse finito per la band, ma quest'anno è tutto un po' diverso e quindi non hanno potuto suonare nessuno spettacolo (finora).
Quest'anno segna il loro 10° anniversario e la band vuole festeggiarlo con un disco in vinile di due canzoni da 6 e più in avanti con una discografia completa su un doppio CD.
Dopo due album completi e oltre dieci uscite EP / Split, è la prima volta che viene realizzato il formato 6 ". Con le canzoni Exstirpo ed Exorbeo la band segue la loro miscela distintiva di black metal influenzata da suoni doom-ish e dalla furia hardcore-punk senza solo adattare gli stereotipi dei generi citati. Le canzoni sembrano essere entrambe feroci e minacciose quando il cantante Filip scatena la sua voce aspra all'interno delle brutali pareti sonore.
Gli HEXIS sono estremi in tutti i modi! Altamente raccomandato per i fan di band come Celeste, Shora, Thou, Altar of Plagues, Ancst, Hierophant, All Pigs Must Die ecc. !!

 

Inserita da: Wolverine il 19.10.2020 - Letture: 79

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave