EMBRACE OF SOULS: firmano per Elevate Records

EMBRACE OF SOULS: firmano per Elevate Records Elevate Records annuncia con orgoglio che gli Embrace of Souls sono entrati a far parte del suo roster e che presto il cd di debutto sarà disponibile sulle piattaforme digitali ed in formato dgpk.

Gli Embrace of Souls sono la fenomenale creatura di Michele Olmi, batterista dei Chronosfear, che è riuscito ad accentrare intorno a se un manipolo di incredibili musicisti, Oltre allo stesso Olmi, il gruppo vanta la partecipazione straordinaria di Giacomo Voli (Rhapsody Of Fire) alla voce, Xavier Rota (Chronosfear) al basso, Davide Scuteri (Choirs Of Veritas, RavenWord) alle tastiere e Giovanni Paolo Galeotti (Ægre) alla chitarra.

Gli ospiti che partecipano al progetto sono moltissimi tra i quali, Michele Guaitoli (Temperance, Era, Visions of Atlantis), Ivan Giannini (Vision Divine, Derdian), Danilo Bar (ex White Skull), Edward de Rosa e molti molti altri che saranno svelati sulla pagina ufficiale della band man mano che si avvicinerà la data di uscita dell'album prevista per i primi mesi del 2021.
Continuate a seguirci quindi per saperne di piu' su questo incredibile progetto e per conoscere la data di uscita del primo singolo!

Elevate Yourself

 

Inserita da: Jerico il 26.09.2020 - Letture: 808

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave