STENCH OF PROFIT: il nuovo album ''No Place To Hide'' con l'etichetta Lethal Scissor Records

STENCH OF PROFIT: il nuovo album ''No Place To Hide'' con l'etichetta Lethal Scissor Records Chris e Paul sono oggi qui con un album grindcore di incredibile potenza - bentornati Stench Of Profit!
Il precedente EP del 2019, Human Discount, ha offerto uno scorcio allettante di ciò che le smerigliatrici italiane Stench Of Profit avevano da offrire. Ora, finalmente, sono tornati con il loro album di debutto integrale, No Place To Hide, un tour de force intenso . Questo è un grindcore che spezza il cervello, si scioglie al meglio, con aggressività e al massimo!
No Place To Hide si apre in modo ingannevolmente con toni malinconici di "The Lake Of Void", un momento di calma riflessione prima che il mondo esploda. Sicuramente ha la definizione di "trio potente" la band degli Stench Of Profit, imperversa attraverso questo album di venti tracce, unito in perfetta sincronicità, un'unica entità di distruzione avvincente, una bestia selvaggia dal suono primordiale. Nonostante la velocità e la presenza imponente, ogni traccia di No Place To Hide è una canzone finemente realizzata, non solo un'esplosione rumorosa. Ricorderete queste canzoni, i riff, i ganci, i cori anche mentre esplodono nel vostro cervello come un mega carico utile di napalm.
Il conto alla rovescia per l'estinzione è iniziato e il 23 giugno Lethal Scissor Records scatenerà questa devastante arma di distruzione di massa sul mondo. Questa è la colonna sonora di Armageddon, l'album più devastante che ascolterete per tutto l'anno: questo è Stench Of Profit e non c'è posto dove nascondersi.

 

Inserita da: Wolverine il 17.06.2020 - Letture: 202

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave