STENCH OF PROFIT: fuori il disco ''No Place To Hide'' con la Lethal Scissor Records

STENCH OF PROFIT: fuori il disco ''No Place To Hide'' con la Lethal Scissor Records Un pianeta un tempo perfetto, uno sconfinato Eden di abbondanza ora giace morente ... una lunga, lenta morte, soffocata da sostanze inquinanti e devastata dall'avidità mentre rabbiosi parassiti corrono dilaganti sulla sua pelle in fiamme. Con tutta la speranza scomparsa, aspetta in agonia una sola scintilla che accenda quella fiamma consumatrice che porterà alla fine; l'ultimo errore, la decisione finale nata dall'arroganza, la massima espressione della verità nel nucleo marcio dell'umanità. E poi succede ... il mondo trattiene il respiro ... i parassiti rimangono congelati nella realizzazione ... c'è un momento perfetto di quiete e silenzio che sembra allungarsi per l'eternità ... e poi l'universo esplode.
L'anno gli Stench Of Profit ci hanno rilasciato l'EP Human Discount, un furioso ma breve assalto. L'attesa per il follow-up è stata interminabile, ed è la cosa più importante. L'album di debutto integrale è finalmente arrivato e gli Stench Of Profit hanno consegnato un capolavoro assoluto. No Place To Hide offre venti tracce di grindcore incredibilmente brillante che ti lasceranno a bocca aperta. Human Discount è stato un bel rilascio a sé stante. "The Lake Of Void" fornisce l'intro perfetto, gli ultimi minuti di pace prima che l'inferno assoluto si scateni e un megaton di napalm esplode nel tuo cervello. Come con solo il più raffinato grindcore, No Place To Hide non è solo una raccolta di esplosioni di rabbia identikit: si tratta di canzoni autentiche, con ogni elemento vitale in atto, appena consegnato alla velocità sbalorditiva della mente. Non è inutile vantarsi di prevedere che il 2020 non vedrà un altro album grindcore che si avvicina alla corrispondenza di ciò che gli Stench Of Profit hanno ottenuto con No Place to Hide. Quando "No Sun Tomorrow" chiude silenziosamente la porta sull'olocausto nucleare che è stato preceduto, verrai lasciato in rovina.
La Lethal Scissor Records sta creando un formidabile elenco di talenti musicali estremi e in Stench Of Profit hanno scoperto qualcosa di davvero speciale. Il conto alla rovescia per l'estinzione è iniziato e il 23 giugno la tempesta di fuoco colpirà e non ci sarà posto dove nascondersi ...

 

Inserita da: Wolverine il 24.06.2020 - Letture: 139

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave