GIUSEPPE ZAUPA: il nuovo Ep strumentale ''Waves''

GIUSEPPE ZAUPA: il nuovo Ep strumentale ''Waves'' Giuseppe Zaupa è un chitarrista italiano che suona per quasi 20 anni con la moderna band progressive metal Hypnotheticall.
In questo lungo viaggio ha suonato con molti grandi musicisti e ha imparato molto da loro, sia musicalmente che personalmente. Questa esperienza lo ha portato a sviluppare il suo stile musicale e diventare il leader e il compositore principale della band.
Ora questa lunga avventura è finita, a causa del suo trasferimento in un altro paese, dove ha iniziato una nuova carriera come musicista solista.
Il primo risultato del suo nuovo viaggio come solista è "(Re) birth", un EP a 3 tracce strumentale in cui il metal moderno progressivo e il djent si fondono con un assolo di chitarra influenzato da artisti come Andy James, Intervals e Plini.
L'11 maggio 2020 Giuseppe pubblica "Waves", un EP di concetto strumentale a 6 tracce in cui cammina musicalmente attraverso le diverse fasi dell'accettazione di un grande cambiamento di vita. L'EP mette in mostra la sua versatilità come musicista, combinando le sue moderne radici progressive metal con il suo amore per la musica elettronica e le ballate acustiche !!!

 

Inserita da: Wolverine il 05.05.2020 - Letture: 825

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave